Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non sembra male, specie all'anteriore! Su strada decisamente meglio!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A metano dovrebbe esserci...... 4x4 non credo proprio.

Peccato... mia madre aveva un Y10 4x4 quando eravamo piccoli... e vivendo in una reggione di montagne era l'auto perfetta... sono sicuro che i clienti ci siano (basta vedere quante Suzuki Swift 4x4 ci sono in giro...). Poi basta prendere sulla Panda o mi sbaglio?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

La maniglia della porta posteriore sembra posticcia, sarà nascosta come su 147, Giulietta ecc.?

se non ricordo male, si.

Da queste ultime spy continuo a faticare a farmi un'idea delle proporzioni esatte dell'auto (dei dettagli men che meno, vista la pesante camuffatura), servono foto su strada da più angolazioni.

niente da dichiarare...

Link al commento

Buona cosa la maniglia nascosta...

Per il discorso "presenza", beh, io aspetterei delle foto senza pannolone anche se ho avuto un pò la stessa vostra impressione.

Comunque nella foto su strada accanto al taxi (un 407 se non sbaglio) non sembra sfigurare troppo.

Link al commento

muletto.jpg

perepe qua qua qua qua perepe perepeggia effetto enfatizzato anche dalla camuffatura ...[/QUOT

ahahahah effetto perepe qua qua qua qua perepe XD XD XD

possiamo soprannominarlo effetto Vip in Trip!! e chiamiamo fabri fibra per farci una canzoncina sulla nuova Ypsilon a forma di pera... cmq a me non dispiace, anche se è lampante che è una Ypsilon col vestito da festa che a sua volta è una Panda col vestito chic... che fantasia raga...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.