Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

visto oggi un muletto ovviamente camuffato ma definitivo

la cosa che piu' mi ha preoccupato e' la mascherina che aveva listelli orizzontali ed era priva della barra verticale in centro tipica Lancia

in definitiva era la stessa calandra mostrata sulla Delta presentata in anteprima negli USA

spero si tratti della versione che verra' commercializzata come Chrisler anche se lo scudetto era quello Lancia

vista dal vivo al fianco di una mito sembra ovviamente piu' piccola ma non così tanto come temevo visto che parte dal pianale panda

strumentazione centrale, cambio sopraelevato come su panda/500

Toni, siccome hai parlato della strumentazione e del cambio presumo che tu abbia visto un muletto parcheggiato, se si, hai avuto modo di notare qualche altro particolare degli interni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi...ma di che immagine stiamo parlando?

all'estero a momenti manco si ricordano più delle vecchie Lancia...l'ultima Lancia che ha lasciato letteralmente il segno, è stata Thema.

più facile che qualcuno abbia in mente gli stilemi Chrysler.

in Italia il discorso è diverso. ma dubito che la gente dirà "ah no, una Lancia Ypsilon coi listelli orizzontali mai e poi mai:lol:", altrimenti siamo davvero apposto...:roll:

Credo che un minimo di rispetto Lancia se lo meriti. Per quanto mi riguarda Lancia se prima era morta ora è zombie e nn controlla nemmeno più il suo corpo. L'unica cosa rimasta? Il logo, riveduto e castrato.

Lancia è un marchio morto? Bene, che abbiano le palle di venderle solo Chrysler tenere il marchio italiano per qualche versione speciale... ma così no, è una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla da ridire sul rispetto ;).

ma forse sbagliamo un pò tutti a pensare che qualcosa debba per forza di cose restare immutato nei secoli dei secoli. a partire dai listelli della mascherina...

forse a uccidere un pò le nostre automobili, se da una parte è la mancanza di coerenza tra i prodotti nel corso del tempo, e lo sfregio della memoria nelle cose importanti, dall'altro sono per me alcuni di questi conservatorismi fini a loro stessi. posso capire uno che se la prende per uno schema sospensivo meno "pregiato". ma per la forma dei listelli :l?

mettiamola così: potrebbe anche rappresentare un nuovo inizio (cosa quale effettivamente è, se guardiamo effettivamente alla realtà). a cosa poi porterà questo nuovo inizio, nessuno lo può ancora sapere ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

... qualche altro particolare degli interni?

ovviamente e' tutto camuffato, il volante era una via di mezzo tra quello mito e quello delta ed i sedili mi sembravano discretamente ampi rivestiti in un vellutino scuro; ma in questa fase i materiali interni sono ancora molto lontani dalla soluzione finale e quindi poco rappresentativi

per quanto riguarda il fatto di non dover restare incollati agli stilemi del passato, posso essere anche d' accordo a condizione che ci sia un guadagno dal punto di vista estetico e non si snaturi completamente l' immagine del marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente e' tutto camuffato, il volante era una via di mezzo tra quello mito e quello delta ed i sedili mi sembravano discretamente ampi rivestiti in un vellutino scuro; ma in questa fase i materiali interni sono ancora molto lontani dalla soluzione finale e quindi poco rappresentativi

i sedili sono gli stessi di panda con foderine premium :D a livello di design li trovo molto carini quelli di 846... ma quella finta regolazione in altezza.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto un potoshop con la calandra orizzontale mista Lancia-Chrysler e il risultato potrebbe non essere male.

Una via di mezzo fra una calandra a sviluppo orizzontale, che stona un po con i musi alti di oggi giorno, e la pataccona stile thesis e delta.

La cosa per il momento mi incuriosisce

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

siam proprio un branco di feticisti dell'auto eh ;)

Adesso c'è sta storia dei listelli orizzontali vs verticali... per me l'importante è che esca una bella mascherina poi che sia orizzontale, verticale o obliqua non me ne frega niente.

Le cose cambiano ed è inutile rimpiangere sempre il passato...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.