Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero di si, non che l'attuale sia molto rumorosa all'interno rispetto ad altre auto, ma qualche passo avanti è auspicabile.

Vedremo...ehm...ascolteremo! :lol:

io ho una ypsilon multijet e devo dire che si poteva fare moooolto meglio...

non so quanto siano rumorose le benzina della generazione attuale ma spero possano far meglio.

Ps: dalle foto che avete postato con le vostre ricostruzioni fatte con paint sembra una Saab :D

Modificato da sarge
multiquote?
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una ypsilon multijet e devo dire che si poteva fare moooolto meglio...

non so quanto siano rumorose le benzina della generazione attuale ma spero possano far meglio.

Ho una mjt da 69 cv, ma il vero problema IMHO, con quella motorizzazione è la mancanza della 6a marcia dato che in autostrada a 130 stai a 3000 giri (più o meno), in statale o comunque sotto i 120 km/h non mi pare che sia un'auto rumorosa, anzi...

Comunque anche io auspico un miglioramento dato che qualche piccolo fruscio areodinamico c'è.... ;)

Modificato da Vince985
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.