Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma il cofano è così a coperchio come sull'Audi A1?
Penso proprio di si, per quanto camuffato si capisce bene il profilo della lamiera...

Come fate a vederci l'A1 che è abbastanza diversa e a non vederci la vecchia Y, proprio non lo so.

bigfotospianuovalanciay.jpg

lancia%20y%20niot.net.jpg

audi-a1-large.jpg

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho una mjt da 69 cv, ma il vero problema IMHO, con quella motorizzazione è la mancanza della 6a marcia dato che in autostrada a 130 stai a 3000 giri (più o meno), in statale o comunque sotto i 120 km/h non mi pare che sia un'auto rumorosa, anzi...

Comunque anche io auspico un miglioramento dato che qualche piccolo fruscio areodinamico c'è.... ;)

io ho lo stesso motore sulla punto...ed effettivamente attorno a 130 è rumorosa...però,imho, avere una sesta sul 75cv...va a finire che ti ritrovi a cambiare come con la vecchia punto 6 speed(stile cinquantino a marce per capirci)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho lo stesso motore sulla punto...ed effettivamente attorno a 130 è rumorosa...però,imho, avere una sesta sul 75cv...va a finire che ti ritrovi a cambiare come con la vecchia punto 6 speed(stile cinquantino a marce per capirci)

Mica hai tutti i torti, magari ci stava una 6a di "riposo", come la intendevo io, giusto per le andature autostradali... :pen:

Fatto sta che a 130 frulla troppo in alto...di conseguenza il confort acustico va a farsi benedire, ma ripeto, IMHO solo a quelle andature, bastano 10 km/h in meno e già stai su valori ben più accetabili.

Purtroppo quando acquistai la mia era disponibile solo quella motorizzazione a gasolio, prendere o lasciare, tanto ci ho fatto tranquillamente viaggi lunghi (più di 900 km) senza scendere dall'auto rintronato.;)

Parlando del modello nuovo, il cambio a 6 rapporti dovrebbe essere disponibile sul mjt da 95 cv, o sbaglio?

Nel caso, quella sarebbe la motorizzazione da preferire per chi guida spesso su tratti extraurbani. ;)

Modificato da Vince985
Link al commento
Condividi su altri Social

cazz ma è qui a Modena?! stamattina ero pure in giro con la bici, potevo beccarla!!! Cmq vedo righe orizzontali nella calandra... :/

gia gia...hai ragione... siamo proprio a Modena cakkio!!

ingresso centro storico verso Corso Canalgrande proveniendo dalla zona della Maserati! ...curiosa come cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvando qualche perplessità da quel poco che si vede del frontale e la calandra, per il resto penso che uscirà molto carina. Il posteriore mi intriga assai.

Anche a me il posteriore piace molto... speriamo che presto riusciamo a vederla meglio!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

gia gia...hai ragione... siamo proprio a Modena cakkio!!

ingresso centro storico verso Corso Canalgrande proveniendo dalla zona della Maserati! ...curiosa come cosa

Cavoli LB, ce l'abbiamo qui in città!!! Potrebbe essere rintanata alla Maserati, no? Sarebbe una base molto comoda ;) Chissà poi perchè qui e non a Torino... Magari avran fatto gli interni in sinergia con Maserati (= Benova), chessò... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E stanno testando come si sente il Benova in Corso Canalgrande, giustamente. Calza alla perfezione coi discorsi premiumness del Franz. :D

O magari si spostano da MO a Maranello perchè zitti zitti sotto sotto sta nascendo l'eredina della Thema 8cilindri cavallata, la Pepsilon 4.16 :D

Superati gli 80 lounge bar all'ora esce l'alettone dal sedere, con su tutte le pere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.