Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlando del modello nuovo, il cambio a 6 rapporti dovrebbe essere disponibile sul mjt da 95 cv, o sbaglio?

Nel caso, quella sarebbe la motorizzazione da preferire per chi guida spesso su tratti extraurbani. ;)

Su Mito e 500 il 1.3 da 95cv monta sempre il 5 marce, mentre il vecchio 1.3 da 90 aveva 6 marce (su Mito).

Per il resto... non si fa riferimento alla città dove vengono fatte le foto: Modena, etc. perchè spesso le vetture dei mangiaKm o per affaticamento vengono anche portate a casa da chi Lavora, se non ricordo male.

Ricordo che ad Arese, più esattamente all'autogrill di Lainate trovavo 8C spider sperimentali, 159 con nuove motorizzazioni & c. che rientravano per andare a casa.. quindi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è vero... Sembra lui: http://www.km77.com/marcas/lancia/ypsilon_03/0primera/gra/ttdq/29.jpg :o

Certo mi fa strano non unifichino la componentistica... :pen:

A me sinceramente non sembra quello della ypsilon attuale, dato che quello visto nel muletto ha le levette perfettamente dritte che partono dal prosciutto o almeno sembra, mentre quello della ypsilon attuale ha le leve che partono curvate verso l'alto e poi terminano dritte ma notevolmente più corte. (vedi qui : http://www.auto.it/images/auto/79/C_3_Media_622479_immagine_fgdet.jpg)

La posizione della ghiera del devioluci a me fa venire in mente quello di Delta, ma è una mia supposizione, la foto è troppo sgranata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo' ne sparo una da Lunedì mattina appena arrivato in ufficio.

Nella foto frontale si vedono i fari accesi; sono molto luminosi e mi sembra di intravedere una sorta di matrice.

Visto che :

- il nostro Cosimo ci ha detto che all'anteriore c'é una parata di LED

- il nostro Sporting dice che i fari saranno la parte più innovativa

non è che la fanaleria sarà completamente a LED ???

Ok, torno ad incartare il cioccolato insieme alle marmotte :mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.