Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi piace negli ultimi spies... son sempre più convinto che verrà fuori molto simpatica.

Concordo.

Se mantengono il sedile scorrevole viene fuori una bella vetturetta per famiglie :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con questa ypsilon introducono sin dal lancio i 900 aspirati (65 cv) e turbo (105 cv) o bisogna aspettare? poi, ma il pianale panda è rimasto tale e quale alla panda odierna ho è stato modificato????
Allungato sicuramente. E se non erro dovrebbe avere le modifiche fatte a 500 per raggiungere le 5 stelle €NCAP. Piuttosto: questa sarà federalizzata?

Il pianale è stato allungato e allargato.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente non sembra quello della ypsilon attuale, dato che quello visto nel muletto ha le levette perfettamente dritte che partono dal prosciutto o almeno sembra, mentre quello della ypsilon attuale ha le leve che partono curvate verso l'alto e poi terminano dritte ma notevolmente più corte. (vedi qui : http://www.auto.it/images/auto/79/C_3_Media_622479_immagine_fgdet.jpg)

La posizione della ghiera del devioluci a me fa venire in mente quello di Delta, ma è una mia supposizione, la foto è troppo sgranata. ;)

La posizione del devioluci nell'attuale Ypsilon è allucinante...spero che abbiano posto rimedio a questo difetto.

Lo chiamo difetto perché tutti quelli che l'hanno provato lo trovano tale, magari a qualcuno piace....

Link al commento
Condividi su altri Social

di quest'auto si è detto....

-avrà materiali scadenti

-ha il pianale della 500 e quindi è una A e che avrà un comportamento stradale scadente

-la linea fa schifo,sembra una pera

-non metteranno la strumentazione futuristica ?se la possono tenere...

...e tanto altro....

e in base a cosa?

in base a 6-8 foto di un muletto PESANTEMENTE cammuffato..

quando uscirà credo che chi ha detto ste cose si rimangerà le parole....l'auto è davvero bella ed elegante,e se ve lo dico ci sarà un motivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

di quest'auto si è detto....

-avrà materiali scadenti

-ha il pianale della 500 e quindi è una A e che avrà un comportamento stradale scadente

-la linea fa schifo,sembra una pera

-non metteranno la strumentazione futuristica ?se la possono tenere...

...e tanto altro....

e in base a cosa?

in base a 6-8 foto di un muletto PESANTEMENTE cammuffato..

quando uscirà credo che chi ha detto ste cose si rimangerà le parole....l'auto è davvero bella ed elegante,e se ve lo dico ci sarà un motivo...

ueee l'hai vista e ce lo dici così... vogliamo dettagli ;)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

La posizione del devioluci nell'attuale Ypsilon è allucinante...spero che abbiano posto rimedio a questo difetto.

Lo chiamo difetto perché tutti quelli che l'hanno provato lo trovano tale, magari a qualcuno piace....

curiosità: perchè?

io ho la ypsilon e non mi sembra di certo allucinante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.