Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

curiosità: perchè?

io ho la ypsilon e non mi sembra di certo allucinante

E' molto lontano dalla corona del volante (se impugnato alle 9.15), non certo a portata di dito...se hai guidato solo quell'auto non te ne accorgi, ma avendone girate un po' magari capisci che una è più ergonomica dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero comunque che i bicilindrici aspirati non siano messi, non per il bicilindrico, ma perchè sottodimensionati.

Non penso che sarà tanto peggio della odierna Ypsilon col 1.2.

Ad ogni modo, se per quando dovrò sostituire il cinquino odierno e non esce la nuova 955 5p, credo che rischia di essere la mia prima Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda preferisco quello della ypsilon a quello di molte altre... il fatto che sia più lontano per me è un pregio.. anche perchè ho il vizziaccio di guidare con il palmo e nn impugnare il volante e quindi su parecchiè auto quando curvo a destra mi partono i tergicristalli xD ma io sono un caso a parte... spero che questa non la facciano pagare più di quella attuale.. già mi vedo nelle mia y blu notte con cofano e tetto in argento satinato.. magari con cambio tct o.O :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La posizione del devioluci nell'attuale Ypsilon è allucinante...spero che abbiano posto rimedio a questo difetto.

Lo chiamo difetto perché tutti quelli che l'hanno provato lo trovano tale, magari a qualcuno piace....

A me non ha mai dato problemi la posizione del devioluci anche se guido spesso auto diverse...boh, sarà questione di abitudine/adattamento, ma devo ammettere che a certe cose ci faccio realmente poco caso. ;)

Comunque, a giudicare da quel poco che vedo nelle spy a me non sembra lo stesso, quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. già mi vedo nelle mia y blu notte con cofano e tetto in argento satinato.. magari con cambio tct o.O :D

Anche a me questa Ypsilon attizza molto, capisco pertanto il tuo delirio onirico....devo però dire che con quei colori sinora non l'hanno mai proposta. Forse uscirà una versione speciale Baci Perugina????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.