Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e tanto altro....

e in base a cosa?

in base a 6-8 foto di un muletto PESANTEMENTE cammuffato..

quando uscirà credo che chi ha detto ste cose si rimangerà le parole....l'auto è davvero bella ed elegante,e se ve lo dico ci sarà un motivo...

no, in base al fatto che lavoro dove l'auto è nata tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009.... ma di sicuro la conosci meglio tu che hai visto una foto del frontale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh diciamo che grazie ad un CARISSIMO amico di bari ho visto sul pc solo il frontale e a mio parere sembra davvero riuscito....i cammuffamenti fanno molto bene il loro lavoro...

che ne dici dei fari? son diversi da quanto finora ipotizzato con i ps e stavolta imho azzeccati.

Nel complesso il muso per me è promosso, ma in generale hanno lavorato bene su tutta la macchina, logicamente con alcune riserve come capita con tutte.

Leggendo le numerose critiche fatte alla pera, imho ne è emersa una in particolare che trovo strategicamente un po' illogica: mi riferisco al fatto che anche questa segua le proporzioni dell'ultima y e non sia più bassa come quella precedente.

Al di là di una vasta serie di ragioni tecniche e industriali che salto a piè pari, la macchina è stata svilupata in questo modo semplicemente per andare dietro alle richieste del mercato.

La y attuale è comoda perchè alta, ma ha lo svantaggio di non avere 5 porte. Fattore che su una macchina del genere, con il target che ha (mogli con figli, coppie giovani ecc.. ecc..), sono praticamente d'obbligo. Con questa hanno semplicemente colmato il vuoto.

Y non è mini nè non lo è mai voluto essere. Per quello c'è mito, almeno ci prova ad esserlo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che ne dici dei fari? son diversi da quanto finora ipotizzato con i ps e stavolta imho azzeccati.

Nel complesso il muso per me è promosso, ma in generale hanno lavorato bene su tutta la macchina, logicamente con alcune riserve come capita con tutte.

Leggendo le numerose critiche fatte alla pera, imho ne è emersa una in particolare che trovo strategicamente un po' illogica: mi riferisco al fatto che anche questa segua le proporzioni dell'ultima y e non sia più bassa come quella precedente.

Al di là di una vasta serie di ragioni tecniche e industriali che salto a piè pari, la macchina è stata svilupata in questo modo semplicemente per andare dietro alle richieste del mercato.

La y attuale è comoda perchè alta, ma ha lo svantaggio di non avere 5 porte. Fattore che su una macchina del genere, con il target che ha (mogli con figli, coppie giovani ecc.. ecc..), sono praticamente d'obbligo. Con questa hanno semplicemente colmato il vuoto.

Y non è mini nè non lo è mai voluto essere. Per quello c'è mito, almeno ci prova ad esserlo..

e guarda un pò, l'auto che mi ricorda di più questa descrizione è proprio una certa C3...;).

Link al commento
Condividi su altri Social

no, in base al fatto che lavoro dove l'auto è nata tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009.... ma di sicuro la conosci meglio tu che hai visto una foto del frontale ;)

sporting io non sto dicendo che l'auto la conosco meglio di te assolutamente...io critico l'atteggiamento di chi la dà già per spacciata......

cmq per rispondere a cosimo dico che i fanali da quanto ricordo sono in po' piu' allungati di quella attuale e partono da piu' giu......poi il cofano non è proprio liscio....attorno è delimitato da una sorta di sporgenza,una sorta di padella stile megane,pero' un po' diversa......forse non mi riesco a spiegare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

so come sono fatti, la macchina l'ho vista.. in foto naturalmente, anzi per la verità erano render fotorealistici decisamente ben fatti (alla fine li ha fatti sporting :mrgreen:.. tranquilli, non li ho visti da lui per cui non stressatelo inutilmente :lol:).

La macchina sicuramente non è il mio genere, ma devo dire che non mi spiace per niente. Nel suo contesto di riferimento mi pare abbastanza azzeccata.

Riguardo agli interni non posso dire nulla perchè non so assolutamente nulla. Posso solo dire che se la regolazione della seduta è quella di 5oo non posso che essere d'accordo con sporting definendola un'esimia cagata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.