Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma no ma no... è solo un'esortazione a scamuffarle in fretta :D

"Ahò voi de sotto al Pilota (che mi pare non ci sia più, il Pilota, o sbaglio?) levate 'npo' de robba da dosso a 'sta machina che mo' stanno a guarda' li tergi..." :D

il pilota non esiste più da almeno 6 anni ormai.... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' arrivato il tormentone dell'inverno. Dopo la pera, che era un richiamo sessuale troppo esplicito e quindi non andava bene, la posizione del tergicristallo :disp2:

Beh la posizione del tergicristallo potrebbe essere una delle posizioni che il Net sta inserendo nell'appendice di kamasutra che sta scrivendo ormai da anni.

Posizione del tergicristallo

"Se mi alzi la levetta ti spazzolo per bene, se poi me la tiri ti spruzzo".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivato il tormentone dell'inverno. Dopo la pera, che era un richiamo sessuale troppo esplicito e quindi non andava bene, la posizione del tergicristallo :disp2:

NO, ANCORA PRIMA C'ERANO LE PIPPE SUI LISTELLI..... a)verticali b)orizzontali :-) sembra un manuale sulle posizioni del kamasutra sta discussione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Posizione del tergicristallo

"Se mi alzi la levetta ti spazzolo per bene, se poi me la tiri ti spruzzo".

LOL :lol:!!!

Sono piegato dal ridere :rotfl:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

il pilota non esiste più da almeno 6 anni ormai.... :(

Piccolo OT

Ecco appunto, non ricordavo da quanto ma ricordavo di aver letto della sua scomparsa. Peccato, lo ricordo con piacere perchè fu tramite alcune foto scattate lì che feci (davanti ad amici, perchè ai tempi non navigavo ancora) uno dei miei primi brillanti scoop di quelli di uno che sta ad osservare le cose minuscole.

AM dei tempi d'oro pubblicò ai tempi di Punto A un fascicolo speciale in cui si parlava anche di come era nata e dove veniva prototipata l'erede della Uno.

Vi erano svariate foto che... in teoria dovevano mostrare la costruzione di prototipi Punto. Peccato che nel background di ogni foto, saltasse fuori un pezzo di 145 definitiva :D bastava guardare bene.

-nella foto di apertura si poteva sbirciare, accanto alla linea "pilota" della Punto, quella di 145, dove si intravvedeva la parte posteriore della fiancata nonchè l'apertura del portellone che includeva un pezzo di tetto

-c'erano foto dei master di carrozzeria che mostravano la vetratura laterale inclusa porta con lo scalino; il master in primo piano aveva il cofano che era stato coperto con un foglio di carta per nascondere il "becco" Alfa: si peccato che in terra a fianco ci fosse un cofano scoperto :D

-c'era foto del banco di prova dei cruscotti con una plancia 145 completamente definita

più altre svariate chicche.. insomma uno guardava un servizio su Punto A e se sapeva guardare si era visto per bene l'erede della 33 :D

Fine OT

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mica capito cos'è sto pilota...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mica capito cos'è sto pilota...

è la linea pilota, ossia una mini linea di assemblaggio per i prototipi. Una volta era allestita a Torino per tutti i modelli.

Da un po di tempo non esiste più e si parte con l'assemblaggio dei muli direttamente in fabbrica. (quelli semidefinitivi ovviamente)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

aaah ora ho capito! In pratica quindi adesso i muletti sono delle preserie fatte in fabbrica quindi... io pensavo all'episodio pilota di un telefilm :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.