Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro è uan delta....... in piccolo...... cmq autooggi non ci è andata molto lontanto.... ma i fari rientrano più in dentro e il lunotte in basso chiude piu stretto.

Che dietro da quel poco che ho visto è bellissima. Davanti non c'ho capito un cazzo... quinid non si puo dare un giudizio.

Se fanno la 3porte sarà identica lla 5 .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la 500 fighetta, la Mi.To sportiva e la GP funzionale, la vedo veramente dura per questa ritagliarsi un mercato.... :(

Io invece per niente....con 5porte annullerebbe la schiera di mamme (e non solo) che da anni vorrebbero prendere la ypsilon ma per la mancanza di porte dietro ripiegano per lo più su c3 e yaris

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la vista posteriore e' bella perche' hanno preso il portellone della Delta e lo hanno incollato su una 955. Ci credo che e' agressiva: e' un' Alfa :D

ammazza che fatica.. :lol::lol:

alla fine è confermato il pianale panda?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro mi sembra armoniosa, in generale mi piace...ma il taglio dei fari anteriori mi sanno di "già visto" ed incongruente con il design del musetto...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.