Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...e FORSE marchio Lancia spostato piu al centro della calandra?

no. Toccando con mano sotto la camuffatura e' sempre in alto a sbalzo

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non insultare la mia Stilo Lusso coi cerchi da 18" ! :D

La Magna è della VW pur'essa?! Mi sa che a forza di fagocitare sti crucchi faranno indigestione... cone ford e GM...

no, magna (dov'è stata fatta la bravo) è indipendente.. la delta invece è stata fatta, partendo dalla bravo, in italdesign, ops, vag volevo dire... :D

no. Toccando con mano sotto la camuffatura e' sempre in alto a sbalzo

quindi non più sul cofano :(

Inviato

Originariamente il cofano era "a punta", penetrava nella mascherina e il marchio era li... Ma le vetture camuffate non hanno quella punta....

Inviato

appunto.. la calandra era modello mazinga e lo scudetto credo si trovasse appeso al cofano. Adesso i giri della lamiera mi paiono diversi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' probabile che subito sotto il cofano, sulla calandra, ci sia un listellone cromato su cui verrà incastonato il logo. Il resto a listellini orizzontali...

Potrebbe essere?

Inviato
Quindi rimpiangeremo la Delta attuale come l'ultima Lancia? ;)

O forse gioiremo del fatto che finalmente ci sarà una gamma che si potrà considerare all'altezza rispetto all'attuale.

Ma il Voyager non ha preso 1-2 stelle euroncap?

La Phedra ne prese 5, sostituiscono un veicolo con un veicolo meno sicuro?

Credo tu ti riferisca alla versione precedente del Voyager. In ogni caso non che sia una scatoletta di latta, è che dovendo rispettare altri standard omologativi (usa) è ottimizzato per quel tipo di test (che è abbastanza differente dal nostro)

per quanto sia una stilo ridisegnata in austria e allungata in un'azienda ora di proprietà di Vw, si :D

Fa un pò impressione detta così... ma in effetti è la verità :D

Inviato

nessuno mi sa dire cosa cavolo sono quei nomi tipo "hatch back sw" e l'altro che ho scritto? tuti questi nuovi nomi fanno un po di confusione ;)

cosimo

magari non ti torna la linea perchè è camuffata o ha un cofano vecchio ;)

Inviato

Nell'ultimo numero di Quattroruote di Dicembre viene proposta una ricostruzione della nuova Lancia Ypsilon, se fosse veramente così è molto bella, che ne pensate?? ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.