Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma non è una questione di risparmio.. secondo me la calandra richiede comunque stampi appositi ecc..

La questione è che vogliono fondere i due marchi, non vogliono vendere le 2 vetture con marchi diversi..

ma che senso ha? Fondere? Allora una delle due capitola, c'è poco da fare! se si tratta di fusione allora non ha senso preservare due nomi o?

Il mondo è cambiato ma per me FIAt non si merita di avere sottomano Lancia nè tantomeno Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah no nenache per me ha senso intendiamoci, forse l'unico senso è arrivare in un futuro ad un design comune che sia convincente con entrambi i marchi.

Anzi a voler ben vedere non ha neanche senso vendere la 300 come Lancia in Germania per me..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

ma che senso ha? Fondere? Allora una delle due capitola, c'è poco da fare! se si tratta di fusione allora non ha senso preservare due nomi o?

Il mondo è cambiato ma per me FIAt non si merita di avere sottomano Lancia nè tantomeno Alfa Romeo.

Mai sentito parlare di Opel, Vauxall e Buick?

Link al commento

ma mi chiedo perchè per lancia bisogna ricarozzare macchine gia esistenti e neanche poi chissà quanto belle mentre per alfa romeo e fiat sempre "nuovi progetti"...non capisco proprio perchè cosi tanto disprezzo per lancia....non potrebbe fare quello che hanno fatto per audi?? mah che tristezza a me sto marchionne proprio...

ma mi chiedo perchè hai postato lo stesso discorso in due topic differenti,facendo di conseguenza andare OT questo????:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Personalmente non ritengo di aver associato la Lancia alla Opel. Ritengo di aver invece risposto alla tua domanda.

Ad ogni modo qui si dovrebbe parlare della futura Lancia Ypsilon. Per il futuro del marchio Lancia c'è un'altra discussione (della quale non rammento il nome) nella sezione Mercato & Società.

Modificato da EC2277
Link al commento

Ah no nenache per me ha senso intendiamoci, forse l'unico senso è arrivare in un futuro ad un design comune che sia convincente con entrambi i marchi.

Anzi a voler ben vedere non ha neanche senso vendere la 300 come Lancia in Germania per me..

Mha...in molti ci hanno provato a propinare a noi europei macchine americane, che magari hanno avuto tantissimo successo in America, ma qui da noi sono stati flop clamorosi. TRanne rarissime eccezioni, ma rarissime davvero. Il fatto è che pur nel mondo globalizzato, la globalizzazione del design ancora non esiste. Americani ed Europei hanno ancora gusti profondamente diversi ed è per questo che le Lancia dovranno essere un po' diverse nella linea e negli interni rispetto alle Crysler, altrimenti saranno un flop in europa. Quel minimo investimento per europeizzare la linea delle Crysler da vendere come Lanci ain Europa devono assolutamete farlo!

Io non mi ricordo una machcina che abbia auvto tanto successo in america, che abbia auvto lo stesso successo in europa..anzi..forse l'uncia che mi ricordo sono le prime due serie della Voyager, mentre l'ultima in Europa non ha venduto una cippa. Mi ricordo poi la Crysler Neon degli anni 90, auto che aveva avuto grnade successo in Ameirca, che dicevano pensata anche per l'Europa, ma qui da noi fu un flop clamoroso. NOn c'è niente da fare noi Europei in fatto di estetica abbiamo gusti molto diversi dagli americani, per me è una follia non differenziare le Lancia rispetto all'anacolo modello Crysler, è un suicido, anche perchè appunto basterebeb modificare le parti in plastica, quindi non motlo costose da diversificare, coem paraurti, fanali, interni, sedili.

Link al commento

il vero scudetto Lancia è quello piccolino e di colore blu e quello rimane, la calandra è una cosa riesumata dal passato a cominciare dalla Thesis qunidi non mi pare una bestemmia se ora che Lancia si sta sposando con Chrysler le due calandre vengono unificate... anzi.

niente da dichiarare...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.