Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
(cut) targhet (cut) stikers

Target, stickers.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dipende molto dallo spot.

Se fai uno spot con il testimonial giovane e figo, invece che la testimonial giovane e fi... piacevole :mrgreen:, non è detto che attiri di più il potenziale cliente maschio. ;)

Anzi forse è il contrario. ;)

Dipende come metti giù lo spot.

Ad esempio credo fosse più male-oriented lo spot della 156 Crosswagon con la Zeta Jones che quello della Mito con il Dj capellone. 8-)

Inviato

Ma poi quand'è che ci toglierà dalla testa che le Ypsilon sono acquistate solo da donne e uomini dalla sessualità ambigua è sempre troppo tardi. :roll: :roll:

Inviato
Ad esempio credo fosse più male-oriented lo spot della 156 Crosswagon con la Zeta Jones che quello della Mito con il Dj capellone. 8-)

Tanto di cappello a quella pubblicità.

Io continuo a non vederci nulla di male nella Canalis che pubblicizza la Ypsilon. L'importante è il contesto ed è vitale che non apra bocca.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Si esatto, se la vestono elegante che esce da una sala congressi ci starebbe bene.

Lancia deve essere un marchio di "rappresentanza" e non di ochette-da-tutto-shopping...

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato
L'importante è il contesto ed è vitale che non apra bocca.

beh dipende per cosa lo fà... se la usa per parlare sono d'accordo con te ma se la apre per ciucciare il pomello del cambio? :§

Inviato
beh dipende per cosa lo fà... se la usa per parlare sono d'accordo con te ma se la apre per ciucciare il pomello del cambio? :§

:pippe:

:disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)

Beh, il compito della pubblicita' di un'auto è creare un'emozione piacevole, "indirettamente" legata al prodotto (emozione poi elaborata dalla mente che la "fissa" nei pensieri).

Quindi, secondo me, molto meglio puntare su qualcosa di originale/simpatico/cool (tipo Mini/Countryman), abbandonando la classica associazione auto=figo/a.....rivelatasi LIMITATIVA.

1happydream

PS In ogni caso in Italia funzionera' ancora l'associazione fra una bellissima come la Canalise la nuova Ypsilon (davvero stupenda!)

Modificato da 1happydream
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.