Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spero che il paraurti posteriore non sia quello definitivo...

E' imbarazzante che continuano con queste linee "a rientrare", che danno l'effetto quasi ad infilarsi sotto il pianale...

E' stata la rovina di Mito, e di molte altre!

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non confondere il clima manuale (come in questo caso) col clima automatico. ;)

Col clima manuale (o addirittura senza clima) non puoi avere un tastino che attiva il ricircolo.

Certo che si può avere. Lo aveva anche la mia ex BMW del 1995...

Clima manuale dell'Ibiza:

3.jpg

Mito:

3.jpg

Corsa

3.jpg

ecc...

Link al commento

Buongiorno a tutti,

ho appena visto le nuove foto postate degli interni ed esterni

devo dire che sono rimasto sorpreso e contento al tempo stesso, a giudicare da come vennero presentati (ancor prima di poterli vedere) pareva venissero fuori una roba plasticosa in stile panda o punto seconda serie.

Belle e moderne le bocchette dell'aria poste sulla plancia, con una forma sicuramente originale e che riprendono la posizione del modello attuale, ma aggiornandole e rese più moderne.

mi pare di vedere una finitura in nero lucido intorno alla leva del cambio e che prosegue su tutta la plancia, bordata ovviamente da dettagli cromati che proseguono anche su contagiri contakm... quindi molto apprezzabile da vedere (anche se la polvere non perdona)

finalmente delle plastiche scure (ancora più scure sembra anche di quelle di 500) che a me personalmente piacciono decisamente di più

pannelli porta...vabbè quando monto in macchina guardo quelli? no l'attenzione mi cade sulla plancia e sulle funzionalità al massimo, su manovelle finestrini o pulsanti e maniglie varie sono facilmente raggiungibili.

il profilo dei sedili mi piace, decisamente. Su alcuni modelli attuali, sono molto piu piatti, e a seconda del rivestimento danno l'impressione che ci sia già il coprisedile sopra che ne ricopra le forme, questi invece sono molto ok

Nell'immagine 8 postata su sicurauto, si intravede meglio l'andamento del faro nella parte centrale, molto più appuntito e affilato rispetto all'attuale...probabilmente una volta spogliata dal camuffo assumerà un pò più di grinta di quella di adesso, che è bellina, chic e quel che volete, ma un po "mongola". e nell'immagine 17 sembra che il profilo inferiore del faro nella parte più esterna sia simile alla punta dei fari di bravo, inoltre tutto il camuffo lascerebbe intendere che li sotto ci sia una striscia di led?

Rimango ottimista su tutta l'auto, che mano a mano si sta spogliando nonostante il freddo che continua a rimanere imperterrito. Aspetto prima di giudicare complessivamente a quando sarà totalmente nuda e senza trucco, come si fa con una bella donna. ma gia a vederla cosi col cappotto non pare che sia una travestita 70enne, ma una pimpante e moderna macchinetta.

un saluto

Crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento

sembra che il parabrezza si estenda parecchio all'indietro, tanto che hanno dovuto mettere una sorta di 'prolunga' del tetto per innestare lo specchietto retrovisore

Link al commento

Una cosa consiglio la Gruppo Fiat (se è in ascolto :lol:) mettete i cassetti sotto i sedili anteriori sono molto utili ed il cliente ve ne sarà grato. Se non qui almeno sui futuri modelli.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Notate che le 2 Y camuffate hanno l'ottica anteriore differente? Anche internamente!

Inoltre non vedo LED...

No, non hanno un ottica diversa. ;)

Sono solo la cammuffatura messa diversamente (più spostata all'esterno quella a sx, più all'interno quella a dx) e lo sporco su quella di sinistra che le fanno sembrare diverse.

1831-lancia-ypsilon-2011-spy3.jpg

Se guardi il faro del terzo muletto, fotografato più da vicino, noterai che ci sono tutti gli elementi di entrambe le precedenti.

1840-lancia-ypsilon-2011-spy12.jpg

Quanto ai LED, di solito li tengono coperti fino all'ultimo. Hanno fatto così sia su Delta che su Giulietta. ;)

Link al commento

nella foto nr. 21 proprio sopra lo specchietto retrovisore non vi sembra ci sia un display?

E' dove ci sono le iconcine per il segnale di cintura non allacciata, per tutti e 5 i posti. C'è quasi uguale sulla Mito.

P.S.

Ho trovato anche un immagine

AlfaRomeo_MiTo_120d_L_m-600x400.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.