Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Col clima manuale (o addirittura senza clima) non puoi avere un tastino che attiva il ricircolo.

Ma anche no ;)

Sulla mia 147, con clima manuale, c'è il tastino per il ricircolo dell'aria.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Emmmmhhh.....prima di scudisciarci, non sarebbe meglio aspettare l'uscita? :D

Magari è una versione senza clima, per i paesi nordici.

Oppure una mascherina clima non definitiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dove ci sono le iconcine per il segnale di cintura non allacciata, per tutti e 5 i posti. C'è quasi uguale sulla Mito.

P.S.

Ho trovato anche un immagine

AlfaRomeo_MiTo_120d_L_m-600x400.jpg

thanks

si vede anche lì una 'proboscide' che parte dal tetto per innestare lo specchietto retrovisore anche se sulla nuova ypsilon sembra più 'prolungata' segno che il parabrezza - come dicevo prima - dovrebbe estendersi parecchio indietro (un po' stile c3)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non hanno un ottica diversa. ;)

Sono solo la cammuffatura messa diversamente (più spostata all'esterno quella a sx, più all'interno quella a dx) e lo sporco su quella di sinistra che le fanno sembrare diverse.

1831-lancia-ypsilon-2011-spy3.jpg

Se guardi il faro del terzo muletto, fotografato più da vicino, noterai che ci sono tutti gli elementi di entrambe le precedenti.

1840-lancia-ypsilon-2011-spy12.jpg

Quanto ai LED, di solito li tengono coperti fino all'ultimo. Hanno fatto così sia su Delta che su Giulietta. ;)

Osservando la Y a destra della 1° foto e quella della seconda foto.. Vedevo che la plastica che divide faro da freccia era posizionata in maniera differente.. Ritratto ho sbagliato :D

Modificato da serio

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dove ci sono le iconcine per il segnale di cintura non allacciata, per tutti e 5 i posti. C'è quasi uguale sulla Mito.

P.S.

Ho trovato anche un immagine

AlfaRomeo_MiTo_120d_L_m-600x400.jpg

Ottima osservazione, speriamo che i cicalini ci siano per TUTTI gli occupanti ;)

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche no! poi se appoggi una borsa inizia a suonare tutto!! poco male' date=' lo si toglie a gratis in officina![/quote']

Sono tarati con il peso, difficile che creino problemi.

Piuttosto se avete situazioni di questo tipo in QUALSIASI modello di auto segnalatecelo che cerchiamo di parlarne. E' un problema serio che la gente sia costretta a disattivarli in officina...

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche no! poi se appoggi una borsa inizia a suonare tutto!! poco male' date=' lo si toglie a gratis in officina![/quote']

In genere c'è un sensore programmato a segnalare dai 20-30kg in su!

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando la Y a destra della 1° foto e quella della seconda foto.. Vedevo che la plastica che divide faro da freccia era posizionata in maniera differente.. Ritratto ho sbagliato :D

Come ti dicevo, è un effetto ingannevole della cammuffatura.

Nel faro c'è un grosso elemento tondo centrale, un elemento triangolare sulla parte alta dell'esterno faro e un altro elemento ancora più all'esterno e sotto.

Il primo si distingue bene nella Y di destra, ma si vede abbastanza bene anche nella seconda foto che ho postato. Nella Y di sinistra, il bordo tondo è nascosto dal pezzo di nastro messo sopra il faro.

Il secondo elemento, che si vede bene in tutte e tre le macchine.

Il terzo elemento si vede solo nella Ypsilon di sx e nella seconda immagine. Nella Ypsilon di destra è nascosto dalla cammuffatura, più spostata verso l'interno del muso rispetto alle altre due. Infatti su lla Ypsilon di destra si vede dove finisce il faro, mentre sulle altre due il bordo è nascosto.

;)

Anche no! poi se appoggi una borsa inizia a suonare tutto!! poco male' date=' lo si toglie a gratis in officina![/quote']

Ma anche no - bis.

Primo perchè il sensore se non sente almeno una quindicina di kg non parte nemmeno a morire. ;)

Secondo perchè mi sembra una cosa poco corretta da fare e suggerire di fare. :manganello:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.