Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Almeno far uscite le foto......dato che sarà in vendita a Giugno...visto che manca un mese a Ginevra.

Sono cmq due modelli diversi....iniziassero con le foto della ypsilon ...visto da qui a un mese di modelli ne presenteranno abbastanza ( e menomale )....ragion per cui vi sarà da mostrare moltissimo materiale Lancia in vista del Salone di Ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso però non facciamo diventare il topic una sfilza di messaggi a tema "Ma a che ora escono le foto?".

Dovrebbero uscire questa settimana, potrebbero venire diffuse oggi, ma potrebbero anche venire diffuse domani.

Così come potrebbero aspettare altri 3 o 4 giorni.

Non c'è altro da dire in merito.

Aspettate che escano e basta.

Tanto non l'ha prescritto il dottore che dobbiamo vedere queste foto il prima possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso però non facciamo diventare il topic una sfilza di messaggi a tema "Ma a che ora escono le foto?".

Dovrebbero uscire questa settimana, potrebbero venire diffuse oggi, ma potrebbero anche venire diffuse domani.

Così come potrebbero aspettare altri 3 o 4 giorni.

Non c'è altro da dire in merito.

Aspettate che escano e basta.

Tanto non l'ha prescritto il dottore che dobbiamo vedere queste foto il prima possibile. ;)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ora ho visto la pubblicità della ypsilon con i nuovi fari.. mi sorge un dubbio.. ma siamo sicuri che si vedrà qualcosa prima del salone? non ho mai visto un'auto fiat pubblicizzata fino a pochi giorni prima dell'avvento della nuova generazione.. credo che questa nuova ypsilon essendo a 5p non la sostituirà ma la affiancherà.. un pò com'è stato per punto e Gpunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh le foto ufficiali....una volta non stavo più nella pelle di vederle quando doveva uscire un modlelo nuovo, perchè era un'assoluta incognita e non si aveva la minima idea di come fosse, ci stava proprio una curiosità morbosa, come quando si scarta un regalo inaspettato. Oggi invece è quasi inutile che escano le foto ufficiali, perchè fra spyshot, photoshop, ricostruzioni grafiche, descrizioni dettaglaite degli insider, disegni, scatti mezzi rubati, teaser...alla fine ben prima che escano le foto ufficiali, uno si fa un'idea molto precisa di come sarà il modello nuovo e quindi non ci sta più quella curiosità di vederle. Prendiamo questa nuova Y, ormai sappiamo tutto, persino i dettagli stilistici e credo che ognuno di noi si sia fatto in testa un'mmagine della nuova Y che corrispopde al 99% alla realtà. E quindi le foto ufficiali sono anche ababstanza inutili, la macchina in un certo senso l'abbiamo già "vista".

Link al commento
Condividi su altri Social

eh le foto ufficiali....una volta non stavo più nella pelle di vederle quando doveva uscire un modlelo nuovo, perchè era un'assoluta incognita e non si aveva la minima idea di come fosse, ci stava proprio una curiosità morbosa, come quando si scarta un regalo inaspettato. Oggi invece è quasi inutile che escano le foto ufficiali, perchè fra spyshot, photoshop, ricostruzioni grafiche, descrizioni dettaglaite degli insider, disegni, scatti mezzi rubati, teaser...alla fine ben prima che escano le foto ufficiali, uno si fa un'idea molto precisa di come sarà il modello nuovo e quindi non ci sta più quella curiosità di vederle. Prendiamo questa nuova Y, ormai sappiamo tutto, persino i dettagli stilistici e credo che ognuno di noi si sia fatto in testa un'mmagine della nuova Y che corrispopde al 99% alla realtà. E quindi le foto ufficiali sono anche ababstanza inutili, la macchina in un certo senso l'abbiamo già "vista".

Tu pensa 25 anni fa quando su 4R c'era la foto di un proto camuffato dove non si capiva niente, insieme ad un disegno che prendevi per buono ma anche no, e per avere altre info dovevi aspettare un mese e vedere se per caso sul numero successivo c'era qualcos'altro. :lol:

La velocità con cui oggi "escono" le cose avrebbe dovuto calmare gli animi ed invece non ha fatto altro che aumentare l'ansia.

Se fossimo stati così ansiosi negli anni Ottanta, dubito che qualcuno di noi sarebbe arrivato ad oggi. Ci saremmo suicidati tutti prima. :lol::lol:

(p.s: questo non valeva per le Alfa :mrgreen: mi passavano ogni sera sotto casa :mrgreen: le 164 spesso con la radio a palla... sarà stato il papà di Jeby :D le 75 invece passavano con mio padre alle costole col Ritmone 130... ho avuto un rapporto strano coi prototipi io )

(p.p.s. quindi sappiate che se l'auto_voluta_da_Dio è uscita così prestante e dinamica è perchè era inseguita dall'auto_voluta_da_mio_papà :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.