Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ehm 206 e uscita nel 1998 recente recente prorio non e e diciamo che e ancge dismessa da 1 anno e fischia quindi il confronto non regge, ypsilon fa quelle cifre in italia se andiamo a scorporare la cifra delle 50.000 auto venduto nel 2008 45.000 sono italiane e km0 e 5.000 se va bene sono estere, quindi diciamo che vende ma non e sto best seler che dici, fa il suo sporco lavoro di punto II con il vestito d&g;)

Il fatto però che 206 è proposta in versioni a 3 e 5 porte, costa meno della 207 e ha certamente più anni, essendo rivale competitiva di Punto Classic. Ma Peugeot nel segmento B (grazie a 205, 206 e 207) ha una forte immagine e notando comunque che Ypsilon (per la rete di vendita Lancia in Europa e per la sola ed unica versione 3 porte) venda di più non fa così poi male a saperlo.

206 dismessa? Mi pare di aver capito che continuano a farla, seppur in bassissime cifre... un po' come Punto CLassic e Clio Storia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

se è per quello la 206 esiste anche sw

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
se è per quello la 206 esiste anche sw

Non è stata pensionata dall'arrivo della 207 SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

dovrebbe essere lo stesso mulo che ha fotografato 4r

dovrebbe essere lei

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.