Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Io non vedo proprio la necessità di una Ypsilon 5p, non sarà mai un'auto "da famiglia", per il target della vettura le 3p vanno più che bene.

..invece penso proprio che la versione 5p di Ypsilon, sopratutto la prossima versione, sia molto importante se non indispensabile

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non vedo proprio la necessità di una Ypsilon 5p, non sarà mai un'auto "da famiglia", per il target della vettura le 3p vanno più che bene.

.......Semmai ormai con 500 la necessità di una ypsilon 3 porte è andata a scemare e per fortuna che fiat l'ha capito....un bel concetto di yaris 5porte all'italiana più elegante e ben finita si può collocare alla grande fra le A-B fiat e prossima B alfa.

E poi le vere lancia sono sempre state a 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

.......Semmai ormai con 500 la necessità di una ypsilon 3 porte è andata a scemare e per fortuna che fiat l'ha capito....un bel concetto di yaris 5porte all'italiana più elegante e ben finita si può collocare alla grande fra le A-B fiat e prossima B alfa.

E poi le vere lancia sono sempre state a 5 porte.

Tra l'altro sul mercato manca proprio una 5 porte fighetta ( es 500 , mini ,junior ecc sono tutte 3 p) in questo modo si coprirebbe un bel buco

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Tra l'altro sul mercato manca proprio una 5 porte fighetta ( es 500 , mini ,junior ecc ) in questo modo si coprirebbe un bel buco

Già l'attuale se ci fosse stata anche a 5porte avrebbe tolto non pochi clienti alla yaris e alla C3...stavolta pare l'abbiano capita meglio tardi che mai

Link al commento

Tenete presente, poi, che con una Delta da 4.50 metri, la Ypsilon non potrà essere così piccola.

Vicina ai 4 metri ci arrivera, imho.

Bè di mezzo ci sarà la nuova musa sui 4,3 4,3....spero ypsilon massimo 3,90....meglio se anche un pò meno

Link al commento

Già l'attuale se ci fosse stata anche a 5porte avrebbe tolto non pochi clienti alla yaris e alla C3...stavolta pare l'abbiano capita meglio tardi che mai
.

Guarda la mia famiglia 4 anni fa prese proprio la Yaris al posto della Jpsilon a causa delle 5 porte . Era l'unica alternativa carina disponibile.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Guest DESMO16
Bè di mezzo ci sarà la nuova musa sui 4,3 4,3....spero ypsilon massimo 3,90....meglio se anche un pò meno

..se fosse possibile preferirei evitare di avere in gamma Lancia ancora un mod. come Musa, mentre per Ypsilon, preferirei una dimensione vicina ai 4,0, anche considerando che con ogni probabilità g.Punto II° avrà una lunghezza simile a quella di Sedici, cioé pari a ca 4,1 mt

Link al commento

.

Guarda la mia famiglia 4 anni fa prese proprio la Yaris al posto della Jpsilon a causa delle 5 porte . Era l'unica alternativa carina disponibile.

Vero? La vecchia Yaris aveva quel che vagamente chic che la nuova assolutamente non ha, sembra una Mazda2 (quella vecchia...).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.