Vai al contenuto

Nissan Pathfinder Platinum [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

nissanpathfinder2008_1.jpg

nissanpathfinder2008_3.jpg

ventennale dalla fondazione della filiale italiana, la Casa giapponese ha pensato di rivedere il posizionamento del suo SUV “medio-grande” Pathfinder che, per questo anniversario, si propone in un inedito e completissimo allestimento.

APPELLO ACCESSORI: TUTTI PRESENTI!

Per accontentare gli incontentabili, ma soprattutto per fronteggiare quella concorrenza sempre più minacciosa - che oggi “gioca” a suon di accessori sul filo dei 50.000 Euro come prezzo di listino - nasce oggi l’esclusiva versione Platinum, che si distingue per l’equipaggiamento di serie particolarmente ricco. La dotazione comprende infatti il cambio automatico, gli interni completamente in pelle, lo schermo DVD a discesa dal tetto per i passeggeri posteriori, il sedile guidatore con un nuovo disegno più avvolgente, finiture cromate (interne ed esterne) navigatore satellitare, telecamera di parcheggio posteriore, lettore MP3, Bluetooth e l’indispensabile filtro antiparticolato DPF. Esternamente si notano invece, le finiture cromate degli specchi retrovisori, delle modanature laterali e dei profili dei fari fendinebbia conferiscono grande eleganza all’auto. Immutata invece la meccanica, che sia affida all’efficace sistema di trazione integrale All Mode che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia, fino ad un massimo di 50:50 tra anteriore e posteriore (molto efficace: provatela agli Snow Camp, poi ci direte!)

LISTINO AGGIORNATO

Con l’introduzione di questo modello Nissan Italia ha quindi modificato la collocazione del Pathfinder, offrendo la versione Sport al prezzo di 38.390 Euro e, per chi vuole il massimo, il nuovo Pathfinder Platinum, al prezzo di 48.390 Euro, inferiore a quello dei competitors più diretti (Toyota Land Cruiser, Mitsubishi Papero e Land Rover Discovery) a parità di accessori.

Inoltre, grazie agli incentivi alla rottamazione sugli autocarri, il Pathfinder, che rispetta i parametri di legge per rientrare nella normative degli autocarri fiscali, è acquistabile al prezzo fortemente competitivo di 35.000 Euro nella versione XE, rottamando un autocarro Euro 0 o Euro 1.

omniauto.it

.. A giudicare da ciò che offre non costa poi così tanto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.