Vai al contenuto

Renault Laguna III : rallentamento produzione


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT

Un momento: dire che la "Cascai" fa (IMHO) schifo esteticamente non vuol mica dire che non si capisce il motivo x cui Nissan l'abbia fatta ed il xchè la gente la compra, eh?!?!?

"Purtroppo" ci sono sempre più persone a cui piace guidare con il culo bello alto da terra.....

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Un momento: dire che la "Cascai" fa (IMHO) schifo esteticamente non vuol mica dire che non si capisce il motivo x cui Nissan l'abbia fatta ed il xchè la gente la compra, eh?!?!?

"Purtroppo" ci sono sempre più persone a cui piace guidare con il culo bello alto da terra.....

/OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema delle renault attuali è principalmente di design.

prima facevano belle auto, ma un pò eccentriche; ora le fanno anonime e brutte.

come ha detto qualcuno un paio di post fa, il design anonimo può anche pagare (audi docet). il fatto è che l'anonimo audi fa figo, quello reanult fa, e sembra se lo vadano a cercare, un pò "sfigato"...

è lo stesso problema delle fiat di qualche anno fa (in realtà meno grave perchè le renault non sono afflitte dai problemi di qualità delle vecchie fiat e quando torneranno a fare auto accettabili ricominceranno a vendere).

non resta che aspettare la megane, ma anche qui prevedo un mezzo flop: la 5 porte è una brutta copia della bravo. la 3 porte ha un sederino bellissimo, una fiancata dinamica e un davanti non brutto, ma non penso sia quello che vuole la gente da una C a tre porte, si vede già che ha poca... "malizia"?

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Un momento: dire che la "Cascai" fa (IMHO) schifo esteticamente non vuol mica dire che non si capisce il motivo x cui Nissan l'abbia fatta ed il xchè la gente la compra, eh?!?!?

"Purtroppo" ci sono sempre più persone a cui piace guidare con il culo bello alto da terra.....

/OT

Come si dice sempre, la bellezza è un fatto soggettivo: ma forse bisognerebbe anche pensare che in certi casi se i canoni estetici si spostano verso una certa tendenza, il parlare di schifo diventa un fatto alquanto personale ed espressione di una posizione minoritaria.

Lo dico da molto tempo, a me non interessava il suv, ma un'idea di auto che sposasse le linee di una bella berlina (a me è sempre piaciuto il design di 147 per esempio) con la guida alta che ha un suo perché in termini di guida rilassata, migliore visuale, percezione dello spazio...

Il QQ, guardatelo bene e non mi sparate però, riprende alcuni stilemi di Alfa, con le sue nervature e la forma della zona posteriore.

Fine OT, vado a prendermi l'armatura...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si dice sempre, la bellezza è un fatto soggettivo: ma forse bisognerebbe anche pensare che in certi casi se i canoni estetici si spostano verso una certa tendenza, il parlare di schifo diventa un fatto alquanto personale ed espressione di una posizione minoritaria.

...

...eppure nel mio post è presente un "IMHO" bello grosso....... io ritengo bello ciò che mi piace, non ciò che fa tendenza..... sono fatto così..................

P.S.: Chiedo nuovamente scusa ai mod: non continuerò ulteriormente l'OT.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

...eppure nel mio post è presente un "IMHO" bello grosso....... io ritengo bello ciò che mi piace, non ciò che fa tendenza..... sono fatto così..................

P.S.: Chiedo nuovamente scusa ai mod: non continuerò ulteriormente l'OT.....

Ma sì che l'avevo notato... Volevo solo spostare in una prospettiva meno soggettiva il concetto di valutazione estetica...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.