Vai al contenuto

Asus Eee PC

nucarote

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmm serverino cosa intendi?

Guarda che il 701 è una fornace ambulante,pensavo di usarlo come scaldaletto invernale :D scalda come una stufa ma assorbe una 20ina di W anzichè 1,5kW :lol:

scherzi a parte....quello della mia morosa inizia veramente a scaldare da matti,non so se è pieno di polvere o perchè ho voluto installare eeecontrol 2.1 con cui ho cambiato radicalmente la gestione della ventola, ma forse è semplicemente la temperatura esterna leggermente maggiore rispetto a gennaio e le università fanno economie sui riscaldamenti/aria condizionata :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm serverino cosa intendi?

Guarda che il 701 è una fornace ambulante,pensavo di usarlo come scaldaletto invernale :D scalda come una stufa ma assorbe una 20ina di W anzichè 1,5kW :lol:

scherzi a parte....quello della mia morosa inizia veramente a scaldare da matti,non so se è pieno di polvere o perchè ho voluto installare eeecontrol 2.1 con cui ho cambiato radicalmente la gestione della ventola, ma forse è semplicemente la temperatura esterna leggermente maggiore rispetto a gennaio e le università fanno economie sui riscaldamenti/aria condizionata :D

Io l'ho usato per 3/4 ore di seguito e tutto stò calore non l'ho sentito, ad ogni modo 20W consumati, lo rendono perfetto come serverino tutto fare con la complicità di un HD esterno e ovviamente del router. :D

Ovviamente date le mie esigenze, non lo terrò mai attaccato 24/7. ;)

Link al commento

Ammetto che cambia molto anche solo tenere on/off la wifi o ancora tenere sopra le mani scrivendo continuamente :D

noi siamo arrivati ad un massimo di accensione di circa 10h consecutive...poverino alla fine proprio bene bene non stava :D ma amen ha retto :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Ammetto che cambia molto anche solo tenere on/off la wifi o ancora tenere sopra le mani scrivendo continuamente :D

noi siamo arrivati ad un massimo di accensione di circa 10h consecutive...poverino alla fine proprio bene bene non stava :D ma amen ha retto :lol:

Insomma tu e la tua morosa avete deciso di diventare orbi? :lol::lol::lol::lol: Più che poverò eeepiccino.

Si il WI-FI influenza tantissimo.

Link al commento