Vai al contenuto

Asus Eee PC

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Senza contare poi che come costi trà un Eee e un Blackbarry stiamo più o meno là avendo qualcosina in più (un monitor decente e una potenza e fruibilità di un notebook di 4/5 anni fà che non è proprio da buttar via)

Per il discorso dello storage, ci sono sempre i piccoli HD da 2.5" autoalimentati da 160 GB da 70€ (ma pure di meno forse non sono molto aggiornato) e il tutto (alimentatore compreso per chi non gli basta la batteria) stà in un borsello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, che ha un display grosso come una moneta e la tastiera per nani anoressici....per non parlare della memoria limitata

come dice angel, non è il pc definitivo, ma nemmeno una merda assoluta.

suvvia, quanto siete in giro vi scappa di guardarvi un film in HD? vi scappa di giocare a GTR2 con grafica al massimo? di archiviare gB di cose inutili?

no, guardate la posta, internet, al massimo scrivete 1-2 documenti in word e leggete un pdf.

l'eee tutto questo lo fa, ingrombando e pesando poco, e soprattutto non costando 2000€ di un flybook (che però nessuno critica....saranno soldi spesi bene guardare un film su 12", è come pianificare un'orgia nella smart...)

Ripeto....a chi vuole la panda, mica gli consigliate il cayenne o il Ciao....perchè state applicando lo stesso metro di misura. o cose iperboliche di cui uno magari non frega, o cose scomode per l'uso

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

l'ho visto ieri in offerta a 259 (249 ?) : molto interessante anzi: una tentazione, decisamente meglio che buttare i propri solidi in uno smartphone come ha fatto l'azienda: con questo ci puoi veramente fare i lavori appena descritti.

unico dubbio: la amena distro di linux consente l'installazione di sw aggiuntivi ? e quali ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

...

unico dubbio: la amena distro di linux consente l'installazione di sw aggiuntivi ? e quali ?

Puoi installare qualsiasi applicazione Linux. Ovviamente credo che bisogna arrivare a trovare la shell oppure il desktop di KDE che è installato in Xandros (il SO installato sulla macchina al momento dell'acquisto), anche se però non sò come fare, dato che non ho usato a fondo Xandros.

Link al commento

Senza contare poi che come costi trà un Eee e un Blackbarry stiamo più o meno là avendo qualcosina in più (un monitor decente e una potenza e fruibilità di un notebook di 4/5 anni fà che non è proprio da buttar via)

Per il discorso dello storage, ci sono sempre i piccoli HD da 2.5" autoalimentati da 160 GB da 70€ (ma pure di meno forse non sono molto aggiornato) e il tutto (alimentatore compreso per chi non gli basta la batteria) stà in un borsello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Per me potrebbero in questi piccoli portatili mettere un disco flash come nel eepc ma affiancarlo da un disco tradizionale per i dati. Cosi hai velocità per accenderlo e utilizzarlo e un disco standard 160 o 320 giga OPZIONALE. Con un schermo da 9' è perfetto, piu piccolo difficile per lavorare, piu grande diventa ingombrante. O allora semplicemente un disco esterno 2.5, ma preferisco la prima soluzione...che per ora non esiste.

I prezzi dei dischi flash (ssd) sono ancora troppo alti...peccato. Li vorrei anche su un computer normale...

Intanto penso orientarmi sul gigabyte m912. 160gb, schermo tattile. Quando hai un portatile piccolo penso che lo schermo tattile sia qualcosa di molto utile...o allora modificare l'eee pc come si puo vedere qui: http://fr.youtube.com/watch?v=3wVhW6a9i7Y o altri video di quest utente

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Beh fulvio condiera che un altro pregio di questi computer è il peso,spesso intorno al kg, l'SSD è quasi irrisoria ma un HDD tradizionale rischia di avere un cattivo impatto, per me rimane migliore la via dell'hdd esterno usb auto-alimentato,ormai anche i loro prezzi sono diminuiti.

Come dico sempre dall'inizio se voglio + spazio,+grandezza tastiera,+questo e + quest'altro allora mi conviene di più andare in un discount e prendere il primo notebook in offerta a 400€

花は桜木人は武士

Link al commento

L'EEE PC non è il sostituto integrale di un PC tradizionale, ma è un PC "utilitario" da viaggio.

Per lo storaggio di centinaia di Gb si lascia un HD esterno a casa.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento