Vai al contenuto

Asus Eee PC

nucarote

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è gente che ha proprio un kaiser da fare eh? :mrgreen:

Cmq, imho, tutte la aggiunte future finiranno per snaturare lo spirito dell'eee.

A cosa serve una scheda grafica più potente? internet si vede bene, persino youtube (perchè tanto i filmati son caricati con qualità merdosa).

Più HD? ma se i file excel e simili occupano sempre pochi mb, hai voglia a riempirlo quello da 20gb.

Bah.....mi sembra che molta gente non abbia ben chiaro il concetto di minimalismo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.....mi sembra che molta gente non abbia ben chiaro il concetto di minimalismo.

No per niente...anzi

Perchè credi siano nati questi notebook per il "gaming"?Da questi coglioni che vogliono far girare su PES o Crysis su un protatile da 1000€ scarsi, pensa che adesso sono nate le schede grafiche esterne per portatile...tanto è papà che paga....il computer e la bolletta della luce :)

Scommettiamo che appena usciranno i desktop ci saranno subito i rompipalle che pretendono di vedere i film a 1080?

In questi giorni è uscita la prima schedamadre Intel basata su questo nuovo Intel Atom (quello che equipaggierà il 901 in futuro) e giù critiche perchè non fa questo,non fa quest'altro...ma fuack you!

花は桜木人は武士

Link al commento

Io l'ho usato per un'oretta soltanto...e al massimo posso lamentarmi che usato in modo prolungato scalda un pò.

Ma alla fine per lavoro, a meno che uno non faccia modellazione 3D, non si sente la necessità di di più (evidentemente chi si lamenta non lavora!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Eh si il problema della temperatura non è da poco,spero che si risolva definitivamente con intel atom.

Cmq io ho scaricato un programmino chiamato eeecontrol 2.1 (mi pare ora non ho l'eee sotto mano) che consente di impostare tutti i parametri della ventola della cpu:a che temperatura partire,a che temperatura fermarsi,a quanti giri fissarsi una volta partita....è utile...riesco a tenere la CPU mai oltre ai 47° senza grandi sforzi,il problema maggiore IMHO è il modulo wireless che è una piccola stufina al quarzo :D e sopratutto il dover tenere le mani in una zona così piccina,gli spessori infimi fanno il resto

花は桜木人は武士

Link al commento

Quando hai tempo hai voglia di postare un piccolo tutoriale sulla cosa? ;)

Anche se è un problema diciamo non così castrante.....dopo un'ora e pussa filata diventi leggermente idrofobo sullo schermino e smetti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Eee PC Forum / eee control

4° topic c'è scritto dove scaricarlo e come installarlo ;)

Non so se vada bene anche per il 900,ma penso di si.

Ad ogni modo prova ad abituarti senza,ed impara a spegnere la wireless e diminuire la luminosità dello schermo ;) la batteria ringrazierà molto ;)e anche le temperature

花は桜木人は武士

Link al commento

Ho avuto tempo di provarlo un pò.

Confermo la bontà della scelta. Gli unici limiti rimangono la tastierina piccola e il fatto che il touch-pad non abbia lo scorrimento.

Ma per il resto va alla grande (per quello che deve fare).

alla faccia di chi ci sputazza sopra....sono arrivati persino a dirmi che era meglio un MacBook Air :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento