Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Domanda per gli smanettoni.

Devo usare una PC-Card di 3, solo che richiede windows per installarsi (grunt)....esiste un modo per bypassare il problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmm che modello è ?

Il mio consiglio è sempre quello di andare su google e digitare il modello+Linux oppure modello+eee pc

Si risolve nel 99% dei casi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modello è MH600HS, ma ho già adocchiato un paio di tutorial.....dopo la tesi smanetto per bene...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine comunque penso che sto per prendere uno di questi piccoli portatili (umpc) con schermo da 9-10 pollici penso sia perfetto, piu piccolo difficilmente si puo lavorare. E un prodotto che puo sembrare inutile se lo si acquista come computer principale, nel mio caso e perfetto come secondo pc quando vado in vacanza o week-end o anche se son con clienti.

Qui c'e una tabella di tutti i modelli: The complete UMPC comparison, details and specifications website.

Il 901 aspetto di vedere come è dal vivo, poi sono usciti da poco l'interessante hp 2133 o ancora il kohjinsha sx con 60giga e 4ore di autonomia o ancora il gigabyte m912

Ma poi la scelta che devo fare sopratutto e tra disco flash e harddisk. Il primo veramente piacevole visto che il pc si accende in pochi secondi e il secondo che puo offrire piu spazio ma impiegha il tempo normale... Il massimo sarebbe un disco flash + un harddisk, ma non mi sono ancora informato se esiste tale soluzione..., poi se affiacanta ad un schermo tattile...sarebbe semplicemente il massimo (che sarebbe un tablet umpc)

A proposito di schermo tattile, non so se è gia stato menzionato ma si puo trasformare l'eeepc per avere uno schermo tattile...bello no? ;) : jkkmobile: How to add touch panel to Asus Eee Pc

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ma il disco flash è la morte di lentezza..c'è gente che ci ha messo su anche memorie compact flash (ma chi le vende ancora??) con vari adattori sull'eeepc..ma qui siamo a roba da grim fandango..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, gli SSD si stanno evolvendo, e tutto dipende da cosa devi farci. Avere un seek time prossimo a zero in molti compiti è sicuramente più interessante che poter leggere dati a velocità supersoniche. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è il trasferimento dati massimo che risulta sempre molto lento..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.