Vai al contenuto

Asus Eee PC

nucarote

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occupa e pesa il doppio.

Per quali vantaggi concreti?

vedi un pò meglio autopareri in aeroporto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi comunque si tratta di esigenze diverse: per questo ci sono prodotti diversi. ;-)

Appunto.

Quello che sfugge sempre è il concetto "utilitaristico" dell'EEE, i suoi punti di forza sono la leggerezza e la compattezza.

Invece è sempre come se ti dicessero "Ma perchè compri la Panda per giare in città??? prendi L'Espace esa-turbo....che è più capiente e veloce!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Office e Acrobat ce ha anche l'eee....

Poi, non capisco perchè DEVO per forza poter vedere un dvd, poter giocare...ecc ecc...

Se a me non frega? mi porto sempre dietro peso inutile.

E' come consigliare l'Espace a chi compra la Panda

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

quale parte di "con 400€ compri un portatile normale che ha tutto non è chiara?":lol:

la documentazione minima per il mio lavoro sono 5gb di roba che devo sempre avere dietro, compresi anche documenti pdf da 7/8mb..

apri un pdf in explorer con l'ultima versione di acrobat...bufferizza un video idiota su youtube..apri tre o quattro schede di navigazione..ripristina il pc dopo una sospensione con un paio di programmi aperti e vedrai..e non ho detto fai rendering, fai girare giochi a fuoco, masterizza cento cd per volta..

usare un pc lento, è frustante..almeno per me..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

giustificano fino ad un certo punto..il disco solido è il futuro, ma tra un paio d'anni, non oggi..

l'esempio di chi prende l'eee ci mette delle compact flash, abbiamo detto tutto..

vuoi qualcosa di simile all'eee e che costi meno? comprati un blackberry..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

vuoi qualcosa di simile all'eee e che costi meno? comprati un blackberry..

si, che ha un display grosso come una moneta e la tastiera per nani anoressici....per non parlare della memoria limitata

come dice angel, non è il pc definitivo, ma nemmeno una merda assoluta.

suvvia, quanto siete in giro vi scappa di guardarvi un film in HD? vi scappa di giocare a GTR2 con grafica al massimo? di archiviare gB di cose inutili?

no, guardate la posta, internet, al massimo scrivete 1-2 documenti in word e leggete un pdf.

l'eee tutto questo lo fa, ingrombando e pesando poco, e soprattutto non costando 2000€ di un flybook (che però nessuno critica....saranno soldi spesi bene guardare un film su 12", è come pianificare un'orgia nella smart...)

Ripeto....a chi vuole la panda, mica gli consigliate il cayenne o il Ciao....perchè state applicando lo stesso metro di misura. o cose iperboliche di cui uno magari non frega, o cose scomode per l'uso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento