Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ormai è chiaro che hanno voluto creare questa nuova fascia di notebook/desktop sui 300/400€ ;) spingendola dal basso e facendola lievitare ;)

Un po una presa per le chiappe perchè ora a 300/350€ avremo dei cagosi Atom quando prima c'erano dei dual-core entry-level e degli AMD più che dignitosi ;)

per i netbook aspettiamo la rivoluzione ARM a questo punto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ormai è chiaro che hanno voluto creare questa nuova fascia di notebook/desktop sui 300/400€ ;) spingendola dal basso e facendola lievitare ;)

Un po una presa per le chiappe perchè ora a 300/350€ avremo dei cagosi Atom quando prima c'erano dei dual-core entry-level e degli AMD più che dignitosi ;)

per i netbook aspettiamo la rivoluzione ARM a questo punto

L'ho sempre pensato. Comunque era proprio quello che interessava a me. :D :D Peccato che per strada si sia perso l'SSD, ma fondamentalmente questo è il portatile dei miei sogni. :(

PS. Proprio mò che mi ha chiamato la tizia della Dell per il preventivo. :D :D :D

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che i vari T4200 e Cesseron a 350/400€ spariranno tanto presto. Credo che a poco a poco verranno sostituiti con i CULV come l'SU4100 (che non và tanto meno del T4200 consumando e scaldando molto meno) o l'SU3500.

Ad ogni modo questo nuovo net/note, credo che serva per smaltire le rimanenze dell'330 che è stato un mezzo flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato 2 giorni fa l'ASUS EEE 1101HA Atom 1,33 ghz con il "SUPERHYBRIDENGINE" :) che lo overcloccka in garanzia e da tray del 30% e batteria a 6 celle. Dichiarato 9,5h di durata, mi sembra che 7,30-8 se le fa tutte anche col wireless e blutooth accesso. Schermo 11,6", peso 1,4 kg. A memeparenafigata.

Ho approfittato di una promozione SMS di Marcopolo che mi è arrivata al cell perchè sono iscritto: 299euro. Stesso giorno da Mediaworld 379 e on line praticamente uguale. quindi ho preso al volo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al MW c'è forse proprio un 1101 a 249€ "Esclusiva MW" by Asus perchè se non erro non ha il bluetooth e ha una batteria a 3 celle anzichè 6.

IMHO il Bluetooth è solo disattivato via BIOS :D figurati se fanno una versione dedicata a cui tolgono il blue in fase di assemblaggio :lol: la batteria a 3 celle è penosa si, ma permette di risparmiare e 249€ per un 1101 non sono tanti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bè, l'unico utilizzo serio di sti robi (tanto ne hai un'altro a casa) è per l'autonomia in viaggio o sul lavoro (mia motivazione) : non scenderei a compromessi su quello con le 3 celle.

In più il blutooth ti può dare l'accesso a internet dal cell, anche GPRS e senza la minima menata e senza chiavetta o fili: per la mobilità mi sembra interessante. Insomma io non lo prenderei quello.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Oggi all'AUchan è arrivato il nuovo Eeepc 1005P a 279€ con N450

Ero tentatissimo di prenderlo ma boh...mi pare un bestione :roll: forse abituato agli seashell questo mi sembra quasi un ritorno indietro.

Ci farò comunque un pensierino :D il 701 inizia a essere stanco :D dopo 2 anni di servizio con parecchie ore di accensioni continue

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.