Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Mah bruttino e con solo 2GB di HD... comunque aspetteremo l'estate per vedere se è davvero il caso...

A quale modello ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanta carne al fuoco ma pontenzia da una parte,potenzia dall'altra,ingrnadisci questo,ingrandisci quest'altro e alla fine si ingrandisce prezzo e peso e allora tanto vale veramente passare ad un notebook di fascia medio-bassa.

IMHO anche l'Eee 901 avrà già meno senso dell'attuale 701 proprio perchè "troppo notebook".

In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma...

si, Asus resta il punto di riferimento ed il capostipite; speriamo comunque che ci sia un buon seguito: il mercato ne ha bisogno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A quale modello ti riferisci?

Il GeCube.

IMHO il 901 è la quadratura del cerchio, bisogna vedere a che prezzo però. Ad ogni modo ne avrei l'esigenza di un prodotto del genere, ho cercato di convincere il babbo ma ha preferito prendere un classico 15.4".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutto è una questione di tempo.

Un giorno, imho non vicino, il 901 costerà come l'attuale 701... :)

Sicuramente, io non ho troppa fretta, anche se dopo averci "giocato" un pò un paio di sere fà... il desiderio è salito. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il GeCube.

IMHO il 901 è la quadratura del cerchio, bisogna vedere a che prezzo però. Ad ogni modo ne avrei l'esigenza di un prodotto del genere, ho cercato di convincere il babbo ma ha preferito prendere un classico 15.4".

€ 399,00

per me i 9-10" sono ancora pò piccoli, l'ideale sarebbe un 12/14", però a cifre non superiori ad € 500,00, già zona di battaglia dei 15,4"

Link al commento
Condividi su altri Social

€ 399,00

per me i 9-10" sono ancora pò piccoli, l'ideale sarebbe un 12/14", però a cifre non superiori ad € 500,00, già zona di battaglia dei 15,4"

Ho ancora qualche piccolissima speranza che non facciano conversione uno ad uno, €/$ come ha fatto di recente l'Apple con il Mac Book Air, oltre al fatto che ci sia più concorrenza per quando potrei effettivamente decidere di prenderlo, ma è al 99.99% sarà quello il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non avrebbe avuto senso proporre il nuovo allo stesso prezzo del vecchio.. ;);)

Mettetevi nei panni dei producers e non dei consumers..;);)

Non sostituisci il tuo cavallo di battaglia senza motivi. Al massimo lo affianchi.. ;)

(e dal mio punto di vista hanno anche sbagliato i tempi.. dovevano aspettare ancora un pò)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.