Vai al contenuto

E' necessaria una Bravo Abarth ?

Messaggi Raccomandati:

cmq non penso siano interessati ai numeri ma all'immagine....e io personalmente non la vedo come gran mossa di immagine.

Penso pure io che alla fine serva per l'immagine, non solo per Abarth ma anche per la Bravo (una versione più performante male non fa all'immagine e alle vendite)

Se fanno una 149 gta, imho dovrebbero avere delle buone sinergie per creare la Bravo Abarth, quindi magari non viene a costare poi molto con tutti i ritorni del caso.

Chissà, se si ubriacano un pò potrebbe nascere una Fulvia in versione molto spinta tutto all'interno del brand lancia, l'heritage c'è l'hanno :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io per la Bravo Abarth la farei col 1.8 JTB da 230cv ma SENZA KIT!!

Siamo piuttosto OT....

Comunque... Non esageriamo.

Si parla sempre di una Bravo Abarth.

Il 200cv basterebbe ed avanzerebbe visto che GPA arriva al massimo a 180cv.

230cv, casomai, col Kitt.

Deve essere, se la fanno, la versione sportiva di una media fiat, senza andare a scomodare GTA, HF e compagnia...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Siamo piuttosto OT....

Esatto. Non eccessivamente, ma comunque il tema è virato in modo stabile.

Infatti stavo giusto cercando una vecchia discussione in cui mi sembrava si parlasse di Abarth in generale, ma non ne trovo traccia.

A sto punto, meglio aprire una discussione (in Scoop o in Auto Italiane?) sulla gamma Abarth presente e futura.

Link al commento

Mmmmhh.....mi metti la pulce in un orecchio.

Perchè mi han detto che ieri a Mirafiori è stata avvistata una Bravo con 4 scarichi.....

io l'ho liquidata come un mulo di 149, ma potrebbe essere lei...

l' ho vista anch' io ma e' regolarmente targata: assetto bassissimo e ruotoni oltre al dopio scarico: molto bella

Link al commento

Non vedo il problema di una GBravo Abarth

Ritmo 130 Abarth non dava mica ombra a Delta. ( e vendeva discretamente )

Una GBravo Abarth 1.8 Turbo 200 Cv ( 240 col kit ) sarebbe un ottimo modello.

giustissimo..una bravo abarth sarebbe l'ideale per completare la serie di cagafumi kittati originali

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

l' ho vista anch' io ma e' regolarmente targata: assetto bassissimo e ruotoni oltre al dopio scarico: molto bella

Doppio semplice o doppio-doppio? perchè mi parlavano di scarichi tipo Brera:)

poi il targato dice poco....anche la Stilo 2.0 Turbo era targata :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la bravo abarth, secondo me, non è da fare a meno di non buttarla fuori insieme alla versione 3 porte. realizzerebbe vendite bassissime e, a livello d'immagine (e anche di prestazioni), sarebbe surclassata da concorrenti ben più blasonate.

certo, il pianale può tranquillamente reggere 200cv e l'idea di metterci sotto il 1.8 tjet turbo da 230cv senza possibilità di kit di potenziamento potrebbe anche andare bene...costo? 25k€ con gli stessi accessori della sport...

facessero la 3 porte tutto cambierebbe: anche i modelli con motorizzazioni 105 e 120cv potrebbero fare numeri...

sono convinto che il destino della bravo sia profondamente collegato a quello della delta: se dovessero decidere, per qualche ragione, di fare la 3 porte, ci sarebbero buone possibilità di vedere una delta hf (motore base 150hp fino ad arrivare ai 260) a passo corto come si deve...

le 3 segmento C italiane non si soverapporrebbero per nulla e saremmo finalmente in grado di offrire una gamma coi fiocchi...

Link al commento

Cmq ovvio che invece faranno abarthgbravo...vendite tendenti allo zero...tranne da qualche tuning magari svizzero:):)

...........................

1500 ordini di gpunto abarth in 5mesi a prezzi da multjet..........di gbravo abarth saremo a livello di ferrari anzi meno ormai visti i numeri di maranello.

si ma non si può sempre pensare alle vendite a breve termine! se Abarth fà buoni prodotti oltre ad aiutare l'immagine del gruppo può diventare la divisione M della Fiat o, più modestamente, come la Renault Sport che fa ottimi prodotti come la Megane r27 elogiata da stampa e appassionati come la migliore della categoria.

Abarth per ora vende poco ma grazie al piffero! in gamma ha solo la gpunto ed è venduta solo in Italia..........

volendo creare un marchio a parte con showroom e officine dedicate è inevitabile che i risultati sperati non possano essere raggiunti prima di qualche anno.

sono molto contento se fanno una Bravo Abarth, già non hanno fatto la 3 porte almeno che facciano una versione sportiva!

Link al commento