Vai al contenuto

E' necessaria una Bravo Abarth ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Doppio semplice o doppio-doppio? perchè mi parlavano di scarichi tipo Brera:)

poi il targato dice poco....anche la Stilo 2.0 Turbo era targata :mrgreen:

se non ricordo male doppio doppio; se la rivedo controllo

oltre a essere targata era anche molto pulita e lucida; a me e' sembrata l' auto di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non si può sempre pensare alle vendite a breve termine! se Abarth fà buoni prodotti oltre ad aiutare l'immagine del gruppo può diventare la divisione M della Fiat o, più modestamente, come la Renault Sport che fa ottimi prodotti come la Megane r27 elogiata da stampa e appassionati come la migliore della categoria.

Abarth per ora vende poco ma grazie al piffero! in gamma ha solo la gpunto ed è venduta solo in Italia..........

volendo creare un marchio a parte con showroom e officine dedicate è inevitabile che i risultati sperati non possano essere raggiunti prima di qualche anno.

sono molto contento se fanno una Bravo Abarth, già non hanno fatto la 3 porte almeno che facciano una versione sportiva!

Le 1500 vendite sono rifferite a 3 mesi...non 5...e sono il 50% di questo sottosegmento in Italia...in altri paesi vetture di questa tipologia sono decisamente piu' diffusi...dunque il nel futuro di Abarth il 75% dei volumi sara' export...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nench'io, ma con l'aiuto di google, viene fuori una smentita.

Fiat Abarth deletes Bravo

AMSTERDAM - Officially he would come, but now it was decided that no quick uitmonstering of Bravo to bring under the title Abarth.

The manufacturer believes that the car in the territory of Alfa Romeo is trapped.

De auto zou naast een sportonderstel, een sportief aangeklede koets een 1,8 liter turbomotor met meer dan 220 pk krijgen.

The car had not only a sportonderstel, a sporty carriage up a 1.8 liter turbomotor with more than 220 horsepower.

Link al commento
Condividi su altri Social

la bravo abarth, secondo me, non è da fare a meno di non buttarla fuori insieme alla versione 3 porte. realizzerebbe vendite bassissime e, a livello d'immagine (e anche di prestazioni), sarebbe surclassata da concorrenti ben più blasonate.

certo, il pianale può tranquillamente reggere 200cv e l'idea di metterci sotto il 1.8 tjet turbo da 230cv senza possibilità di kit di potenziamento potrebbe anche andare bene...costo? 25k€ con gli stessi accessori della sport...

facessero la 3 porte tutto cambierebbe: anche i modelli con motorizzazioni 105 e 120cv potrebbero fare numeri...

sono convinto che il destino della bravo sia profondamente collegato a quello della delta: se dovessero decidere, per qualche ragione, di fare la 3 porte, ci sarebbero buone possibilità di vedere una delta hf (motore base 150hp fino ad arrivare ai 260) a passo corto come si deve...

le 3 segmento C italiane non si soverapporrebbero per nulla e saremmo finalmente in grado di offrire una gamma coi fiocchi...

Sai che la penso diversamente? ;)

Una Bravo Abarth se fosse esistita quando ho comprato la mia auto, sarebbe probabilmente finita nel mio garage.

C'è gente, come me, a cui SERVONO le 5 porte ma vorrebbe anche un'auto il più sportiva possibile senza dover finire su qualcosa da pensionato.

Bravo Abarth venderebbe meno delle altre due, ma sarebbe dignitosa, imho.

Però, la devono fare meno tamarra di GPA (che già i suo lo è poco) e di 500.

Però, raga, stiamo parlando di aria fritta.

Meglio aprire un topic apposito.

Magari qualche mod può spostare i messaggi postati finora. :)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfeziono:

Avevo scritto che avrei visto bene una Bravo Abarth da 200/230cv, ma più sobria di GPA.

Rivedo il mio concetto. Vedrei bene una FIAT Bravo da 200/230cv... magari con 2 o 3 particolari sportivi, quelli che forse sono un pò sprecati per la 150cv.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.