Vai al contenuto

E' necessaria una Bravo Abarth ?


Messaggi Raccomandati:

Nench'io, ma con l'aiuto di google, viene fuori una smentita.

Con l'aiuto di Google veniva fuori che la Lybra aveva, rispetto alla 156, delle sospensioni posteriori diverse in modo da ottenere dei quarti di manzo supplementari nel vano bagagli.

:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con l'aiuto di Google veniva fuori che la Lybra aveva, rispetto alla 156, delle sospensioni posteriori diverse in modo da ottenere dei quarti di manzo supplementari nel vano bagagli.

:redd

Come non ricordare il mitico TACCHINO della Fiat Linea, nato dalle viscere di una doppia traduzione con google! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che è un'utopia ma io aggiungerei sulla gamma Fiat Bravo il 1.8 Turbo da 190/200 cv e la Bravo GT da 230 cv.

Poi per la Abarth userei il 1.8 da 270 cv (98 ron) e 305/310 cv col kit SS.......

magari..... :D

310cv col 1.8 turbo??? :lol:

Oltretutto sulla Bravo non è possibile montare la trazione integrale, per cui vorresti 310cv su una TA???

Oltretutto se fanno la Brvo Abarth con 310cv la 149 GTA quanti dovrà averne? 350? :?

Per me avrà 200cv la Bravo Abarth e 230cv col kit mentre la 149 GTA ne avrà tra i 265cv e i 280cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn sono un grande fan di Bravo abarth, almeno a breve termine.

Trovo che il marcio Abarth debba trovare la propria collocazione come marchio indipendente, capace di idee, e non solo di rimarchiare le FIAT potenti.

Mi piacerebbe vedere magari a marchio Abrth kit meccanici o estetici (anche di interni) anche per modelli Lancia. e non intendo solo modelli Lancia potenti marchiati Abarth, ma proprio pezzi abarth per le lancia.

E magari mi piacerebbe qualche concept di stile targato Abarth, magari come dice rega, che possa prefigurare a qualche possibile modello "indipendente" nel medio periodo.

in sostanza trovo che abarth possa trovare una stupenda collocazione "atipica" nello spazio lasciato tra le carrozzerie che si occupano di tuning meccanico ed estetico, e i reparti sportivi delle case.

Quindi fosse per me, la Stilo Abarth si potrà magari fare, ma prima cerchiamo di dare una vera identità al marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 1500 vendite sono rifferite a 3 mesi...non 5...e sono il 50% di questo sottosegmento in Italia...in altri paesi vetture di questa tipologia sono decisamente piu' diffusi...dunque il nel futuro di Abarth il 75% dei volumi sara' export...

1.500 GPA in soli 3 mesi e nella sola Italia e molto bene...

Vorrei ricordare che nel 2006, le varie CLio, 207, etc, sportive non superavano le 5.000 unita "a testa" in Europa...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.