Vai al contenuto

E' necessaria una Bravo Abarth ?


Messaggi Raccomandati:

Comunque io spero che nel 2010 o 2011 facciano l'erede del mitico Coupè Fiat (quello degli anni '90) perchè lo vedrei azzeccatissimo in versione Abarth. Magari lo facessero su base Bravo!!

Ma magari!!! :b9 quella si che era una coupè, alla fiat si devono essere sbagliati ed è venuto un prodotto troppo buono per quel periodo :lol:

Bene bene quindi ci sono probabilità di vedere una Bravo Abarth (e forse anche la Uno :lol:)

La panda non ce la vedo molto, comunque c'è la 100 HP che è una piccola bomba.

MA per la 500 Abarth eco...l'idea è ottima ma ormai è tardi e poi è vero che il motore è valido ma un 900 non c'è lo vedo dentro una Abarth, speriamo che la facciano come modello 500 normale, sarebbe un ottimo modello sotto tutti gli aspetti!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Panda si meriterebbe proprio una versione Abarth. Se la merita per il successo che ha riscosso.

Purtroppo però sarebbe davvero "TROOOOPPO" doppione di 500 Abarth, e avendo un prezzo sicuramente più basso romperebbe un pò le uova nel paniere.

Mi accontenterei anche di una Panda 120hp..senza scomodare Abarth.

Gli altri modelli "da C in giù" sono:

Seicento..... :shock::shock:

Idea..... :shock: :shock:

Punto.... :shock::shock:

16..... :shock::lol::shock:

Doblò... :lol: :lol:

Si si. Voglio la 16 abarth!!! :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come si sta delineando la Abarth, più che una gamma che copi paro paro quella Fiat con propri modelli, penso che per molti modelli basterebbe fornire dei kit estetici e di potenziamento acquistabili separatamente dalla macchina. Macchina Fiat intendo.

Ok la 5oo Abarth e la GPunto Abarth.

Ma con un caso come l'attuale Panda, per fare un esempio, la 100HP ha già il suo perchè, inutile trascinarla forzatamente nella gamma Abarth e poi farne pure una versione SS: un "kit Abarth per Fiat Panda 100 HP", che le dia 25-30 cv extra lo vedo più che sufficiente, meno dispendioso in termini di tempo e sviluppo e altrettanto attraente.

Stesso potrebbe essere per Bravo, volendo: un "kit Abarth 180 CV" per chi si è comprato la TJet 150 CV.

Una cosa snella insomma, non una controgamma modello per modello, sempre con versione normale e versiono SS.

La flessibilità che da il kit "assetto" o il kit "esseesse" della GPunto è il fattore a cui mi riferisco.

Meglio investire tanto tempo e soldi nel tirare fuori una vettura specifica Abarth e limitarsi a kit per alcune delle vetture del gruppo (anche Lancia).

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda Abarth era prevista eccome! Poi l'hanno cassata .... doveva avere il 120cv aspirato. (1.4) .

Non fare la Bravo abarth sarebbe da imbecilli come lo erano quelli della squadra di cantarella, queste non sono auto che producono profitti, ma che servono per far ricadere immagine sul resto della gamma! Inoltre hanno quasi tutto in casa, motore, telaio, vari amenicoli elettronici (derivati dalla delta)... magari usano un diff autobloccante sulla SS .....

Saremmo gli unici a non avere una sportiva segmento C ....... Golf, Megane, Focus, etc etc... tutti hanno le loro derivate.

Altre derivate abarth io non le vedo AX....... a meno di non fare l'IDEA abarth :D :D o a meno di non fare un modello a se stante ..... tipo una piccola coupè , cmq un progetto che costerebbe uno sproposito e he dovrebbe fare volumi considerevoli per la rete ridicola che si ritrova abarth.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah cmq pare e dico PARE... che il 1.8tjet sia previsto su Bravo ..... ;)

Beh sarebbe imho sciocco fermarsi ai 150hp del 1.4 T-jet. Inoltre, visto che lo monterà anche Delta, credo che la spesa sia quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come si sta delineando la Abarth, più che una gamma che copi paro paro quella Fiat con propri modelli, penso che per molti modelli basterebbe fornire dei kit estetici e di potenziamento acquistabili separatamente dalla macchina.

...

Una cosa snella insomma, non una controgamma modello per modello, sempre con versione normale e versiono SS.

Sono d'accordo con te: non serve avere una variante Abarth di ogni modello FIAT.
...

Meglio investire tanto tempo e soldi nel tirare fuori una vettura specifica Abarth e limitarsi a kit per alcune delle vetture del gruppo (anche Lancia).

Concordo anche con l'idea di dare all'Abarth un modello autonomo ma non con la bestemmia (perché questo è) di fare una versione Abarth delle Lancia poiché eleganza della Casa dello Scudo Blu mal si coniuga con la truzzaggine tipica di un'ipotetica versione Abarth.

Semmai sarebbe più corretto ritirare fuori il marchio HF, che da anni contraddistingue le versioni più prestazionali della Lancia, in modo da caratterizzarne meglio le versioni più prestazionali come modelli capaci di coniugare ai massimi livelli sportività ed eleganza; sulla sorta dell'AMG della Mercedes o delle versioni RS dell'Audi tanto per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.