Vai al contenuto

Opel Tigra Illusion [Nuovo Allestimento]

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Scommetto che l'erede (se ci sarà) sarà sviluppata sul pianale dell'attuale Corsa, perciò guadagnerà in dimensioni e soprattutto in robusteza della scocca e handling

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: girando un minimo su internet ho trovato questa news di GM Europe:

Retractable steel roof with Bordeaux red canvas cover offers classic cabrio flair

Che x caso mettevi in dubbio la mia attendibilità? :-)

In genere evito di postare scemenze.

deflr5.jpg
Link al commento

Che x caso mettevi in dubbio la mia attendibilità? :-)

In genere evito di postare scemenze.

Beh, scusami, ma all'inizio le foto mi sapevano davvero di affare strano, stile personalizzazione operata da un carrozziere o qualcosa di simile. Quella targhetta OPC, peraltro, non la capivo e non la capisco tutt'ora: in Italia non è mai stata offerta una versione OPC. E' stato fatto all'estero?

Tra parentesi, ho postato la notizia nel sito del tigra club italiano e non si sono rivelati molto entusiasti nemmeno lì... :roll::lol:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento

No, l'illusione starebbe nel far sembrare la Tigra CC un'auto esteticamente gradevole.

Infatti.

Io la trovo una gran c$§$ç£!

Sia la normale che questa fantomatica versione "Illusion".

Quando ho letto la notizia giornifa mi sono immaginato sti frocioni degli Imagination che ti cantano "Illusion" in macchina... :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=i9nXEXWlQ5Q

Link al commento