Vai al contenuto

Italdesign Quaranta Concept (Foto Ufficiali a Pag. 4)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

solo a me piace???? mi sembra originale soprattutto il design delle fiancate "svasate" all'altezza dei finestrini. certo per giudicare laresa dei volumi va visto dal vivo

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nuove foto, giudizio ulteriormente peggiore.

Tolto l'effetto in pianta della vetratura integrale centrale (effetto che però probabilmente avrò abbozzato anch'io in qualche scarabocchio a 16 anni o giù di li; effetto che chiunque si diletti a disegnare auto ha buttato giù almeno una volta) è veramente un aborto fatto e finito.

Inviato
In realta' e' un porta saponette della nuova linea accessori Bagno by Giugiaro.

Potrebbe anche essere un innovativo mouse se lo guardate da sopra.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Non per difendere giugiaro....che ormai è da inizi anni 90 che non mi piace più....ma magari questa QUARANTA vuole essere un remake dei sui primi prototipi di 40 anni fa......e a volte i remake non si fanno solo per mancanza di idee...anche se in questo caso mi sa che è proprio così:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non per difendere giugiaro....che ormai è da inizi anni 90 che non mi piace più....ma magari questa QUARANTA vuole essere un remake dei sui primi prototipi di 40 anni fa......e a volte i remake non si fanno solo per mancanza di idee...anche se in questo caso mi sa che è proprio così:):)

La Birdcage è un remake per me. :)

Questa la definirei più "avanzi di vecchi lavori". :twisted:

Inviato
che tragedia... sembra un concept russo o al massimo cinese. Ancora con i fari tutti neri in plasticone tipo anni '80?

Tra l'altro io mi chiedo se al salone porteranno qualcosa di fatto bene o solo questa scarsissima maquette con le ruote messe li a caso e senza neppure le portiere. :roll: