Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto......

Rimaniamo al precedente quadro della situazione con frontale abbastanza diverso, fiancata molto simile, ma più corta, maniglia posteriore rialzata (se non mi fa corto circuito qualche neurone) e qualche differenza al posteriore, compresa la 3^ luce aperta? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimaniamo al precedente quadro della situazione con frontale abbastanza diverso, fiancata molto simile, ma più corta, maniglia posteriore rialzata (se non mi fa corto circuito qualche neurone) e qualche differenza al posteriore, compresa la 3^ luce aperta? :)

io non so nulla, lavoro per volkswagen ora :D diciamo che maniglie posteriori a parte ci hai preso

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno può buttare via un po' di tempo con PS per noi comuni mortali? Grazie... :D:mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so nulla, lavoro per volkswagen ora :D diciamo che maniglie posteriori a parte ci hai preso

questo mi conforta, infondo la Uno è una buona base di partenza e se ritoccata nei punti giusti può diventare veramente interessante.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimaniamo al precedente quadro della situazione con frontale abbastanza diverso, fiancata molto simile, ma più corta, maniglia posteriore rialzata (se non mi fa corto circuito qualche neurone) e qualche differenza al posteriore, compresa la 3^ luce aperta? :)

più o meno è lei... questa c'azzecca poco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più importante in assoluto.... è che non ci sian NESSUN, e ripeto, NESSUN richiamo alla 500.

500 è una cosa. Panda è un'altra cosa. Punti in contatto? NESSUNO.

Capito Fiat? NESSUNO!

Detto ciò? è imparentata con Uno? può essere bene e può essere male...

Onestamente l'avevo battezzata migliore di quanto non lo sia in realtà, quindi incrocio le dita.

Sostituire l'attuale Panda è un'operazione delicatissima... è molto più facile toppare alla grande che fare un ottimo lavoro.

Fosse stato per me, mi sarei limitato a "ri-tirare" le stesse identiche linee che la disegnano ora, con qualche attenzione in più al particolare.

Un lavoro simile a quello che fanno i tedeschi con i propri modelli.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.