Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No, non si sono Fiatizzati, sono scappati a gambe levate in BMW dopo aver firmato il pre-accordo con Fiat (e non scherzo) :§:razz:

Ah si perche' Io ricordo benissimo che sono scappati per il costo elevato....stesso dicasi di Daimler che considerava costosi i pianali B(small/sccs) e C-evo per i loro standard...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si perche' Io ricordo benissimo che sono scappati per il costo elevato....stesso dicasi di Daimler che considerava costosi i pianali B(small/sccs) e C-evo per i loro standard...

io ne so un'altra versione.. e non certo per il costo elevato visto che una R56 costa industrialmente il doppio di una 199....

Link al commento
Condividi su altri Social

(ritornando a panda io sono fiducioso, imho hanno fatto un buon lavoro..;) ) Se lo dice aymaro che di solito è abbastanza critico;), sono piu tranquillo. Panda è un modello strategico per fiat , se sbagliano sono c...:mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si perche' Io ricordo benissimo che sono scappati per il costo elevato....stesso dicasi di Daimler che considerava costosi i pianali B(small/sccs) e C-evo per i loro standard...

A me risulta che siano scappati per qualche "controllo qualità punti critici" che li ha lasciati a bocca aperta.

Poi se a te risulta una cosa differente, come al solito (ricordo ancora i cerchi con mozzi a 5 fori su Grande Punto e vera radica per Croma), tutto può essere. :D

Torniamo a parlare di Panda va :)

Domanda critica: Faccio un azzardo se la prenoto da subito? Avendo avuto una bellissima esperienza con 4 Panda II multijet, e avendo le attuali C3 1.6 HDi costi di gestione rilevanti, se mi prendo due Panda III mjet da subito, faccio una cavolata?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda critica: Faccio un azzardo se la prenoto da subito? Avendo avuto una bellissima esperienza con 4 Panda II multijet, e avendo le attuali C3 1.6 HDi costi di gestione rilevanti, se mi prendo due Panda III mjet da subito, faccio una cavolata?

non penso ci siano problemi di affidabilità, la meccanica è 500 al 100%...

Link al commento
Condividi su altri Social

è un po' differente paragonare mini con fiat! se fai un prodotto da 100 come mini e poi vuoi spendere 80 per il restyling mi sta bene, ma fiat spende 50 per poi non andare oltre i 20...

Almeno Fiat non sminchia nell'ordine:

- motori completi (R56 fino a fine 2007)

- tendicatena

- pompa acqua

- turbocompressori

- frizione e volano

- pompa alta pressione iniezione

Che sono tutti problemi ricorrenti sulle R56.

Che in Fiat molte cose possano e si debbano gestire meglio è indubbio. Ma non crediate che varcate le alpi si lavori in un mondo ideale, fatto di generosi filantropi che lavorano indefessi per il bene del mondo :lol::lol:

Di porcate per risparmiare in fase di progettazione e in fase controllo di qualità ne ho viste tante a Trofarello quante a Dusseldorf......tutto il mondo è paese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.