Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

IMHO sfrutteranno la soluzione attuale (panda a metano o comunque rialzata). non ho idea però di che differenze ci saranno tra i due telai (panda attuale e futura) :pen:

Cioé alzano la macchina per far passare l'albero? Perdonami ma non so cosa fanno con l'attuale :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come si diceva un aggiornamento dell'attuale. Anche secondo me se riprendono le prese d'aria della uno brasiliana richiamando il primo modello panda, la ringiovaniscono quel tanto che basta per non stravolgere le linee

Anche perché, a dirla tutta, io non lo sento tutto 'sto bisogno di un nuovo modello. L'attuale con un piccolo restyling (grafiche fari e magari materiali interni) potrebbe campare ancora a lungo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando bene la scocca non direi proprio che la fiancata sarà uguale alla Uno... mi vien da pensare che avrà una linea di cintura un pò più alta.

Non sarà uguale, visto che a occhio non hanno nemmeno un pezzo di carrozzeria in comune.

Ma quanto alla linea di cintura, considera che la terza luce, questa volta, sembra formare un gradino, sia sopra che sotto, rispetto ai finestrini. Quindi la linea di cintura sarà più bassa del bordo inferiore della 3^ luce. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno io so come funzioni l'attuale :) forse sfruttano lo spazio lasciato libero dalle bombole di metano... :pen:

La Panda a metano condivide la stessa versione "rialzata" della 4x4....nella 4x4 sotto al pianale ci passa l'albero e fra le due ruote ci hanno ficcato il differenziale, nella panda a metano al posto dell'albero c'è la bombola più grande (chiusa in un guscio protettivo di acciaio) e al posto del differenziale c'è una bombola minore che arriva fino a sotto il bagagliaio (ma non ruba spazio al bagagliaio però viene a meno il ruotino di scorta)

Le differenze tra la 4x4 e quella a metano è che la NP ha il ponte come sulle versioni normali "ribassate" mentre la 4x4 ha tutt'altro schema sospensivo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.