Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusatemi, vista la stretta parentela stilistica con uno Brasil, qualcuno sa dirmi le misure di panda 3 e anche quelle di uno Brasil?

Mi pare che la uno sia più grossa di quanto dovrebbe essere la panda, ma se qualcuno può spiegarmi meglio gli sarei grato.

Così anche da immaginarmi meglio come venga fuori la nuova panda (la uno Brasil è simpatica ma mi sembra molto goffa, mentre panda 2 è sì simpatica ma anche più dinamica con le sue linee tese).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusatemi, vista la stretta parentela stilistica con uno Brasil, qualcuno sa dirmi le misure di panda 3 e anche quelle di uno Brasil?

Mi pare che la uno sia più grossa di quanto dovrebbe essere la panda, ma se qualcuno può spiegarmi meglio gli sarei grato.

Così anche da immaginarmi meglio come venga fuori la nuova panda (la uno Brasil è simpatica ma mi sembra molto goffa, mentre panda 2 è sì simpatica ma anche più dinamica con le sue linee tese).

La Panda 3 ha lo stesso passo (distanza tra le ruote) della Panda attuale e sarà leggerissimamente più lunga e più larga.

La Uno utilizza la versione allungata del pianale Panda, con un passo di una decina di cm in più e con lo sbalzo posteriore (la coda) ulteriormente allungato, per una lunghezza totale di almeno 20 cm in più di Panda II.

Link al commento
Condividi su altri Social

Operai sul nastro assieme all'auto! :)

Il primo esemplare della nuova Fiat Panda uscirà dalle linee di montaggio di Pomigliano d'Arco il prossimo ottobre. Giusto in tempo per consentire, non appena la produzione avrà raggiunto il pieno regime, il lancio della nuova vettura del Lingotto, che comunque secondo i piani dovrebbe avvenire entro la fine del 2011.

Nuove assunzioni. La notizia è stata annunciata quest'oggi da Crescenzo Auriemma, segretario regionale della Uilm, al termine dell'incontro avvenuto nello stabilimento Giambattista Vico tra i sindacati e l'amministratore delegato di Fabbrica Italia Pomigliano, Sebastiano Garofalo. Auriemma, poi, ha rivelato anche che entro pochi giorni saranno assunti altri 24 lavoratori, 19 dei quali provenienti dallo stabilimento Fiat, e cinque dall'Ergom.

Migliori condizioni di lavoro. "Durante l'incontro di oggi - ha chiarito inoltre il sindacalista - è stata illustrata la robotizzazione della verniciatura e spiegato il nuovo sistema di automatismo sulla linea di montaggio che migliorerà la postazione ergonomica degli operai, non più costretti a rincorrere la vettura, in quanto saranno trasportati sul nastro insieme ad essa". Per Auriemma, quello di oggi, "è stato un incontro positivo perché si sta procedendo con il progetto. Entro ottobre sarà assunto un numero corposo di lavoratori per consentire la produzione della vettura". R.Bar.

Pomigliano d'Arco - ENTRO OTTOBRE LA PRIMA FIAT PANDA - Mercato - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda 3 ha lo stesso passo (distanza tra le ruote) della Panda attuale e sarà leggerissimamente più lunga e più larga.

La Uno utilizza la versione allungata del pianale Panda, con un passo di una decina di cm in più e con lo sbalzo posteriore (la coda) ulteriormente allungato, per una lunghezza totale di almeno 20 cm in più di Panda II.

e già Panda è abbastanza grande (rispetto all'Aygo, per esempio)... speriamo riescano a contenere le dimensioni. :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho calcolato che, se la nuova Panda manterrà larghezza e altezza della Uno brasiliana, dovrebbe essere 7cm più larga e 10cm più bassa della Panda attuale... decisamente più piantata a terra ;)

Panda Attuale: Larghezza = 158cm - Altezza = 158cm

Uno Brasil: Larghezza = 165cm - Altezza = 148cm

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho calcolato che, se la nuova Panda manterrà larghezza e altezza della Uno brasiliana, dovrebbe essere 7cm più larga e 10cm più bassa della Panda attuale... decisamente più piantata a terra ;)

Panda Attuale: Larghezza = 158cm - Altezza = 158cm

Uno Brasil: Larghezza = 165cm - Altezza = 148cm

poi certo la uno brazil sembra sospesa sui trampoli, ha un assetto più da panda 4x4 che da panda normale: o su panda montano cerchi più grandi o in teoria viene anche più bassa. Ma uno barzil è addirittura 10 cm più bassa? a vederla (in foto) non si direbbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché, a dirla tutta, io non lo sento tutto 'sto bisogno di un nuovo modello. L'attuale con un piccolo restyling (grafiche fari e magari materiali interni) potrebbe campare ancora a lungo.

vedendo il successo che ha ancora l'attuale si! però, per adeguarsi al family feeling delle nuove fiat, avrebbero dovuto cambiare un bel po' di cose... a conti fatti converrebbe farla tutta nuova... e credo abbiano pensato così anche loro! e poi dentro diciamo la verità ma la panda attuale è veramente penosa!! non credo avrebbe retto un lieve restyling li!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche senza ritoccare nulla e non pensando al family feeling....stiamo parlando di una fra le auto più vendute in europa nel suo segmento e più venduta in italia...

secondo me potevano aspettare...a meno che vogliano iniziare ad utilizzare solo i nuovi pianali, non saprei :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.