Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Esatto...

....... l'avevo intuito dal tono modesto delle dichiarazioni... :muto:

Modificato da Sporting
Inviato
In un mercato che va sempre di più verso la standardizzazione mi aspettavo che fosse diverso l'approccio in fase progettuale

Dietro ci sono sempre vari calcoli economici, per cui: se 500USA, per dire, la produci in un altro stabilimento e la riprogettazione in chiave NHTSA costa poco, hai convenienza a farla leggeremente diversa; se invece devi produrre tutto in un unico stabilimento con macchinari poco flessibili e progettare e produrre due pianali diversi ti costa molto, sopporti il costo dei materiali in più e del pianale unico per tutti i mercati.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Avvistata oggi in tangenziale, molto molto proporzionata, era con carrozzeria definitiva camuffata.

dai dacci qualche dettaglio in più ;)

niente da dichiarare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.