Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me piace, ma il posteriore sarà troppo largo, visto che è come la uno...inoltre io non amo le modanature in plastica esterne, intorno ai fendinebbia...se pensate alla panda attuale con il contorno "pulito" è meno pesante da vedere

con il posteriore più stretto e meno plastica esterna, è perfetta! IMHO ovviamente ;)

però molto bella, l'unica low cost della categoria con interni e appeal da segmento superiore...brava fiat! ora sistemate la punto che nun se po vedè! :mrgreen:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Personalmente non sono un amante del segmento A e B, e forse per questo motivo non riesco a capire tutto l'entusiasmo che leggo, ma sono contento che piaccia a molti :mrgreen:

Speriamo che UP e chicchette varie non siano così all'altezza!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

aspetto a vederla dal vivo;) ma se sarà confermata cosi anche questa generazione di panda ripetera il successo delle precedenti.:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Devo dire che quello che ho visto mi piace parecchio, sia come gl'interni dove c'è stata una netta evoluzione dei precedenti, con l'aggiunta di un pizzicò di originalità nonché richiamo all'idea della Panda I.

Fuori resta sempre lei, con linee un po' più smussate che strizzano l'occhiolino alla gamma attuale... Freemont a parte! :) La vedo come un'evoluzione "alla VAG" con piccole modifiche ma che come sostanza la rendono immediatamente identificabile.

PS. Ho raccolto gli ultimi spies a pagina 1 ;)

panda_disegno_1.jpg

0015710.jpg

750cl-1986.jpg

Inviato (modificato)

devo dire che per quel che si vede non è male, spero non la sbaglino, la Panda attuale è una bella macchinina... son curioso di vedere come faranno la versione Cross Country (la trazione integrale spero ci sia e non sia stato abbandonato il segmento ora che c'è Jeep!)!

non male neanche gli interni, moderni ed originali, speriamo anche ben fatti!

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Alla fine è una evoluzione della versione di adesso, che come design è ancora attuale! Con panda non potevano sbagliare visto i numeri che fa!

Adesso sarà importante sapere il prezzo e quante versioni ne faranno!

Inviato

l'unica cosa di nuovo mi sembrano gli interni, sicuramente migliori degli attuali, per il resto è un restyling ormai li chiamano nuovi modelli ma la linea è identica alla precedente, mi sembra che fiat con la panda abbia intrapreso la strada della golf.... auto nuova=restyling modello precedente è da vedere dal vivo per poter esprimere giudizi concreti.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.