Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a me quello che preoccupa è il posteriore, il frontale è ok senza troppe pretese, anche se avrei definitivamente buttato via quei cavolo di baffi della 500e avrei fatto qualcosa stile UNO, ma la forma dei fari e sopratutto del fascione sul paraurti nn mi convinconop affatto

ma il baffo se non è una porcheria come sulla punto non ci sta male.... sul retro c'è l'incognita del III finestrino e quella del fascione un po' basso...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ame nonsembra abbia i baffi all'anteriore,ne come 500 ne tantomeno comepunto evo,mi sembra semplicemente si tratti di una calandra con al centro il simbolofiat e forse dei listelli cromati, ma simili a quelli che ci son già... certo, aver fatto alcitazione dellapanda 30 su uno e non averla fatta sulla nuova panda,mi sembra proprio una mossa poco astuta...

Inviato
ame nonsembra abbia i baffi all'anteriore,ne come 500 ne tantomeno comepunto evo,mi sembra semplicemente si tratti di una calandra con al centro il simbolofiat e forse dei listelli cromati, ma simili a quelli che ci son già... certo, aver fatto alcitazione dellapanda 30 su uno e non averla fatta sulla nuova panda,mi sembra proprio una mossa poco astuta...

esattamente

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

No, è sicuramente un baffo che parte dalla cornice del logo fiat e si estende a tutta larghezza nella fessura che si crea a inizio paraurti.

Si vede chiaramente dal 3D "sfuggito".

panda_disegno_1.jpg

Inviato

si che sia un baffo è certo, ma anche secondo me è meno baffo rispetto a 500 e punto evo...questa sembra una lunga cromatura...incastrato tra cofano e paraurti forse da meno l'idea di baffo :)

Inviato
si che sia un baffo è certo, ma anche secondo me è meno baffo rispetto a 500 e punto evo...questa sembra una lunga cromatura...incastrato tra cofano e paraurti forse da meno l'idea di baffo :)

diciamo che si tratta di un "baffo" meglio integrato, daltronde sulla Punto Evo è stato appiccicato a posteriori mentre in questo caso è stato studiato un apposito alloggiamento.

niente da dichiarare...

Inviato
diciamo che si tratta di un "baffo" meglio integrato, daltronde sulla Punto Evo è stato appiccicato a posteriori mentre in questo caso è stato studiato un apposito alloggiamento.

e proprio per questo di tutto quello che potevano inventarsi hanno avuto una carenza di fantasia assurda :mrgreen:

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
e proprio per questo di tutto quello che potevano inventarsi hanno avuto una carenza di fantasia assurda :mrgreen:

temo che più che di carenza di fantasia in questo caso si debba parlare di vincolo di marketing/prodotto

Inviato

Ne ho incontrate oggi tre nell'autostrada palermo catania in direzione pa verso enna! Mi ha fatto una buona impressione anche da camuffata, meglio di new ypsilon!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.