Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Vedendo questi ultimi disegni...mha...l'auto è carina, però mi sa tanto di Renault anni 90, copme la prima Kangoo e la Clio seconda serie.

Poi queste forme più tonde rispetto alla panda attuale la rendono decisamente meno slanciata. Sembra più massiccia, più protettiva, più seduta, ma decisamente meno dinamica. Tutte quelle protezioni di plastica nera sono eccessive, anche se ammetto che sono molto comode e funzionali per proteggere la vernice dai piccoli graffi. Il frontale poi...ha troppi fari sparsi. Avrei preferito che tutte le luci fossero integrate in un unico gruppo ottico e invece stanno su tre gruppi distinti. Anche se questa soluzione ancora una volta è intelligente dal punto di vista della funzionalità: se ti si rompe la freccia, devi cambiare solo quella e non tutto il fanale., però dal punto di vista estetico fa perdere pulizia al frontale.

Quindi non so...l'auto è carina, sembra che anche nella linea esterna abbiano puntato molto sulla funzionalità, però avrei preferito linee più squadrate e pulite. Credo che con questa linea la nuov aPanda non durerà come l'atutale che dopo 8 anni ha ancora una linea fresca e moderna, questa nuova invece presumo che già dopo 3 anni avrà bisogno di un restyling.

Ma forse è giusto che su una macchina come la Panda si punti tutto sulla funzionalità, del resto per chi vuole una piccola chiccosa ci stanno la 500 e la Y.

Alla fine mi pare che la Fiat con la nuova Panda abbia fatto un'operazione alla tedesca, cioè avendo un modello di sucesso che piace ancora molto, non hanno stravolto le linee, ma le hanno evolute per non spiazzare i clienti. Cioè sta macchina si identifica subito come Panda, anche senza bisogno che ci sia scritto, un po' come la Golf che quando esce un modello nuovo uno la riconosce subito che è una Golf.

Modificato da infallibile_GF
Inviato

Dalla foto di AB pare quasi un facelift dell'attuale che un modello tutto nuovo (anche se è in realtà è un'operazione simil cinquecento->seicento), il che non farà sfigurare la Panda attuale che potrà esser venduta ancora per qualche anno. Qualche perplessità sul frontale che mi sembra essere un pò troppo carico, ma nulla di grave alla fine.

Sono curioso di vedere la Cross e Climbling IMHO saranno molto simpatiche.

Inviato

Personalmente trovo che Fiat abbia fatto un grosso passo avanti rispetto all´attuale modello, gli interni hanno un design moderno mentre l´auto mi sembra piuttosto riuscita pur mantenendo le forme dell´attuale !

Inviato

Se è anche minimamente riuscita come in questi shops, la preferirei nettamente all'attuale.

Idem, se fosse così sarebbe proprio carina

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.