Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma che test sono in piccoli vicoli folti di persone ed auto?!?

Non dovrebbero testarla sui ghiacci, sui carboni ardenti, nel mare e sulla luna? :shock:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

fiatpandascoop01.jpg

fiatpandascoop02.jpg

Ma la testano in Spagna? han obbligato qualche collaudatore a portarsi il lavoro in ferie? :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
è una citycar...dove la vuoi provare?:mrgreen:

Ma stai scherzando vero? :pz

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

la meccanica è stata ampiamente collaudata nei vecchi muletti con carrozzeria Panda II

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Guest bulletproof
Inviato
Inviato
Panda = siticar :D

:diz:

Si scrive Citycar o City Car (cioè macchina per la città)

La Siticar invece = macchina per navigare in internet. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Come già scritto nei post qui sopra dagli amici del forum non è così assurdo affinare gli ultimi dettagli nel traffico cittadino; dato che, appunto, le prove in condizioni estreme sono già state fatte, si cerca di capire come si muove nel suo habitat ideale la Panda (che è una CITY CAR) ed eventualmente si corregge ancora qualcosina per renderla perfetta in quella che è la sua destinazione d'uso.
Inviato
:diz:

Si scrive Citycar o City Car (cioè macchina per la città)

La Siticar invece = macchina per navigare in internet. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

su 4 r ho letto che la ypsilon ha un mchperson all'anteriore più leggero e nuove boccole più grandi all'anteriore e al posteriore per migliorare l'assorbimento delle asperità stradali e filtrare i rumori...la panda, utilizzando lo stesso pianale, avrà queste stesse sospensioni "migliorate"?

Inviato
su 4 r ho letto che la ypsilon ha un mchperson all'anteriore più leggero e nuove boccole più grandi all'anteriore e al posteriore per migliorare l'assorbimento delle asperità stradali e filtrare i rumori...la panda, utilizzando lo stesso pianale, avrà queste stesse sospensioni "migliorate"?

C'è da capire se la differenza descritta è presa rispetto a Ypsilon 2003 o è presa rispetto a 5oo, da cui deriva la meccanica di Ypsilon 2011.

In ogni caso è quasi certo che l'anteriore di Panda sia identico a quello di Ypsilon, regolazioni a parte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.