Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti la selleria beige non è proprio il massimo inoltre i pannelli porta sono rossi e cercano di richiamare la tinta dei quadratini però mi pare che alla fine ci siano troppi colori che cercano di dominare; forse è la foto o il colore del tessuto ma hanno un effetto da coprisedile.

Noto che i sedili sono sottili e quindi permettono di guadagnare spazio soprattutto per i passeggeri posteriori.

Comunque questo muletto sia per gli interni sia per gli esterni ha dei colori brutti, il blu utilizzato per gli esterni in Fiat mi sa che non sanno più su che modello metterlo visto che non sta bene su nessuna auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti anche la vecchia dietro non è il massimo :)

si, in effetti non è il suo punto di forza, ma a livello di visibilità posteriore e comodità nei parcheggi è perfetta.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

La cosa che più mi lascia perplesso è quella di vedere ancora oggi nel 2011 un sedile posteriore senza poggiatesta di serie!!

Era una grave mancanza nelle versioni base e intermedie di panda 2 e qui mi pare che si replichi. In caso di tamponamento è pericolosissimo non disporre di poggiatesta posteriori per chi siede dietro (e anche in caso di urti frontali quando dopo essere proiettati in avanti si "ricade" verso il sedile").

Uno scherzetto del genere sono un bel po' di stelle in meno nei crash euroncap, che generalmente non prendono la versione top di gamma da testare.

Ma non esiste un obbligo a livello europeo? Mi sembrerebbe una cosa doverosa.

Link al commento

A me invece piacciono questi accostamenti cromatici.

Sono veremente stufo del tutto nero in abitacolo.

VIVA IL COLORE! :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

ma nessuno ha pensato ai colori della bandiera italiana?
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.