Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dico che sia definitivo, ma che a grandi linee potrebbe riprenere il modello definitovo.......

P.S. ma come hai fatot a rispondere cosi velocemente??????????? :shock:

co la tastiera :lol:

Io ho detto un'altra cosa... che anche se la linea e' stata approvata non e' detto che 4ruote la conosca :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola parola: orrenda. :| Spero sia una pura congettura della rivista, se no poi il gruppozzo non si deve lamentare, se si dice di "loro" che fanno un modello indovinato e "n" pessimi.

No aspettate! Ho capito!!! Lo so perchè il photoshop è così orribile!!! :shock: L'attuale Panda vende più della GPunto, qui da noi!!! Per il Politburo questo è inaccettabile!!! Ecco quindi che avremo una new Panda vomitevole, per non mancare di rispetto alla B del gruppo, visto che storicamente negli ultimi trent'anni non s'è mai visto che la superutilitaria vendesse più dell'utilitaria.

:shock:

--------------------------

Link al commento

ACA alexanderset

Ho appena letto l'articolo di 4R....e' pura intuizione...penso che sappiano ben poco..sullo sviluppo della next Panda.

Sono altri gli argomenti di questo numero su cui parlare ...

Visto che hai un cellcam....pubblica anche le foto della interessante 500 giardniera di Castagna...(veramente ben fatta e carina)

E aggiungi anche le foto della Gallardo restyling...

deflr5.jpg
Link al commento

Dall'articolo di Quattroruote:

"Alle prese con questo mostro sacro è comprensibile che ai designer guidati da Ramaciotti possa tremare un po' la mano. E che si lavori a più di una soluzione. Noi ne abbiamo ricostruita una tra le tante possibili. Non ce la siamo inventata di sana pianta, ma l'abbiamo disegnata mettendo insieme frammenti di informazioni"

Lo stile non è ancora congelato

Comunque i particolari su cui stanno discutendo di più (sempre secondo QR) sono il terzo finestrino laterale (che non sanno se mantenere o no) e i fari posteriori (che non sanno se tenerli bassi o metterli più in alto)

Questo è in sintesi quello che dice la rivista.

Link al commento

Una sola parola: orrenda. :| Spero sia una pura congettura della rivista, se no poi il gruppozzo non si deve lamentare, se si dice di "loro" che fanno un modello indovinato e "n" pessimi.

No aspettate! Ho capito!!! Lo so perchè il photoshop è così orribile!!! :shock: L'attuale Panda vende più della GPunto, qui da noi!!! Per il Politburo questo è inaccettabile!!! Ecco quindi che avremo una new Panda vomitevole, per non mancare di rispetto alla B del gruppo, visto che storicamente negli ultimi trent'anni non s'è mai visto che la superutilitaria vendesse più dell'utilitaria.

:shock:

francamente queste congetture a 2 anni dal lancio e con un disegno striminzito di 4ruote le trovo fuori luogo

Link al commento

A vederla così mi sembra abbiano preso parti da Panda e da 500, unendole a stilemi Fiat ricorrenti e sia venuto fuori sto frankestein... Per ora sarebbe più interessante sapere cosa dice l'articolo.. Ci sono notizie sulle dimensioni? Crescerà?? Dice che ci sarà a 3 porte?... Comunque arriva il prossimo anno o più avanti??

Link al commento

Pura congettura personale di interpretazione ai PS di 4R.

Quattroruote potrebbe aver saputo che la futura Panda nascerà dalla base della 5oo giardiniera, non avendone in comune solo il pianale, ma molto del telaio.

E quindi hanno cercato di fare qualcosa che fosse una 5oo allungata, con 5 porte e squadrata dietro e poi hanno cercato di trasformarla in qualcosa di richiamante a tratti l'attuale Panda.

Con un risultato abominevole direi.

L'allungamento del passo, in comune con la Giardiniera, servirebbe anche a distanziarla un po' di più dalla 5oo normale stessa e dalla futura Micro.

Pura congettura, ripeto.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.