Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate se ho sbagliato a scrivere Volkswagen ma era la prima volta in vita mia che scrivevo quella parola e son stato tanto pigro da non cercare su internet la giusta scrittura:|

Comunque pensate che sia plausibile che la Fiat decida di chiamare Grande Panda quella che avrebbe dovuto essere la Uno e continui a tenere in vendita la vecchia con modifiche minime e allestimenti più generosi?

E infatti Marchionne non ha nominato la nuova Uno tra le novita del 2009 ma la Panda!

Mi sembra strano che la FIAT faccia da qui al 2011 tutti questi NUOVI modelli:

la Nuova Panda di cui parla quattroruote, la Uno, la Topolino e la nuova generazione della Punto.

Si troverebbero ad avere quattro diversi modelli con il Brand Fiat per coprire il segmento A-B ai quali bisogna aggiungere la Junior per l'Alfa Romeo, la nuova Y, la nuova Musa ed un eventuale cc per Lancia.

Mi sembra un po troppo? o No?:lol:

Inviato

E perche ti sembra strano, Topolino e' una subA segmento in cui fiat non e' attualmente presente nonostante sia la casa che ha creato questo segmento destinato a crescere visto che a parte Smart e' imminente l'arrivo di Toyota mentre e' probabile pure quello di BMW con Isetta...

Panda nel 2009 chiude 6 anni che e' la durata dei modelli di grande serie di Fiat...il nuovo modello manterra' il posizionamento e le dimensioni dell'attuale modello...dunque una A classica...

500 ha il suo particolare posizionamento di A trendy ed e' destinata ad ampliare la sua gamma con le Abarth,Cabrio,Giardiniera e Giardiniera Cross le ultime due con passo allungato...

La nuova Uno e' destinata al seg.B compatto sui 3,8m come Yaris...e sostituira' Punto Classic e nella sua versione BR la Palio.

Fiat (Grande) Punto avr' un restyling nell'autunno di 2008 e sara' sostituita' dalla nuova generazione di Punto nell'autunno di 2011.

Inviato

Fiat (Grande) Punto avr' un restyling nell'autunno di 2008 e sara' sostituita' dalla nuova generazione di Punto nell'autunno di 2011.

Peccato, la GPunto come linea, per me, è perfetta così com'è. Speriamo che il restyling interessi più i dettagli e più gli interni che gli esterni. Perchè manderebbe in bestia anche coloro che sono in attesa della consegna della loro nuova Abarth.

Inviato

Beh conoscendo la prudenza della FIAT nel varare nuovi modelli, con tempi spesso biblici di rinnovamento della gamma (e relativi ripensamenti) mi sembra un piano troppo ambizioso. A meno che il piano di Marchionne non sia di fare nel segmento A e B quello che ha fatto la Wolkswagen nel segmento C con la Golf e i suoi derivati e allora il discorso cambia.

Potrebbe essere un idea vincente.

Soprattutto se i modelli futuri sono destinati ad essere esportati in Cina e India ;) (cosa non facile visto che solo in Europa hanno successo modelli sotto i 4m)

Comunque anchio credo che in quel photoshop di 4R c sia poco di vero, magari è un ipotesi di stile di rottura molto marcata dal modello attuale fatta uscire di proposito da Fiat per saggiarne il gradimento.

Ankio cambierei il meno possibile del modello attuale se no un po più di qualità, meno plastica, maggior dotazioni di sicurezza, più bagagliaio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.