Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

si può discutere sul muso... dietro è inguardabile... io preferirei qualcosa più Panda e meno 5OO...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se è per questo hanno già "sputtanato" il nome cinquecento e seicento con due utilitarie che non c'entravano nulla

all'epoca si trattava di "evocare" solo il nome della 500. Ora la cinquecento esiste davvero, ed unica nel suo genere, concreta. Per molti è un sogno poterla rivedere nelle strade e poterla guidare. Ora potrebbe chiamarsi anche Giacinta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se non ricordo male, nella futura gamma 5oo quella ad essere sin da subito sicura era proprio la giardiniera, mentre ad essere da approvare era la cabrio.

Lo sbocco 4x4 della giardiniera, oltre ad essere citato da tutte le fonti, sembra fatto apposta per quella carrozzeria.

si, ma ultimamente avevo letto solo di giardiniera, mentre la versione 4x4 non veniva riportata: la variante cross sarà una 4x2?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il problema di questa "panda" sono anche le forme troppo monovoluminose...Poi non abbandonerei i fari a sviluppo verticale che sono stati apprezzati in questa serie...Altra pecca è imho (ma come anche altri hanno detto) la presenza del doppio scalino che appesantisce il posteriore...Ho provato a modificare qualcosina:

pandahi8.png

Prima :D

fiat-panda-2010_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti da quanto sono riuscito a scoprire ( ovviamente voci di megaciorridoio ) di sicuro la panda crescerà leggermente ovviamente per la sicurezza ma si parla di pochi mm per lo stile si stà rielaborando l'anteriore ed il posteriore e quindi penso che la fiancata rimanga e cmq cercano di trapiantare il più possibile dalla nuova 500 anche in fatto di sicurezza 5 sette e 7 airbags nuovo cambio duanlogic

speriamo che alcune di queste voci siano vere .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.