Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerando la parentela ormai certa della Panda III con la B-compact, direi che il PS è certamente di fantasia.

Ma allo stesso modo, mi aspetto il montante posteriore largo, nessuna terza luce laterale e fari posteriori alti e avvolgenti. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io SPERO, che non abbia i fari tondi davanti. Perchè diavolo dovrebbe assomigliare tutto alla 500 ora? E basta! Sembra che non ci sia mai stato nulla in questo mondo prima che venisse la 500. E i baffetti della 500, e lo scudo che ricorda la 500, e i fari della 500... lasciamo fare la 500 alla 500?

Comunque io non credo che sia tanto veritiero questo fotoschioppe.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io SPERO, che non abbia i fari tondi davanti. Perchè diavolo dovrebbe assomigliare tutto alla 500 ora? E basta! Sembra che non ci sia mai stato nulla in questo mondo prima che venisse la 500. E i baffetti della 500, e lo scudo che ricorda la 500, e i fari della 500... lasciamo fare la 500 alla 500?

Comunque io non credo che sia tanto veritiero questo fotoschioppe.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah questa col frontale di 500 completo ossia anche fari tondi sta meno peggio di punto evo che tra l'altro in strada con quel baffo cromato fa più cuginetta corsa che non 500, l'eliminazione della terza luce posteriore mantenendo il resto della carrozzeria molto simile fa molto cassonetto spazzatura stile punto'99 5porte vedi anche la pandona-clio'98,.......vedremo certo che ultimamente come design da fiat non è che mi aspetto molto di buono.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate l'ignoranza, ma a cosa vi riferite con terza luce laterale?

In ogni caso ritengo che dettagli che stanno bene su un'auto particolare, come 500 o 8C, non necessariamente stanno bene anche su un'auto di serie. Baffetti e fari circolari stanno bene su 500, ma su una Panda che ha linee molto squadrate (e sono un bene visto il tipo di auto) non ce li vedo proprio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

è il terzo finestrino fisso che c'è nell'attuale.

Importante è che non facciano un posteriore rastremato, sicuramente più bello, ma molto meno abitabile dell'attuale, squadrato.

E' la seg A con la migliore abitabilità al posteriore, specie per l'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Effettivamente snellisce la parte posteriore della fiancata. Se lo togliessero sembrerebbe ancora più furgoncino. Salvo, come dici tu, lo facciano rastremato, ma cos' toglierebbero spazio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

AVVISO PER I PASSANTI

Se avete visto in giro questa immagine qui sotto e pensate o avete letto che è la nuova Panda, ci avete preso solo in parte.

E' la nuova Uno brasiliana e sull'argomento si continua a parlare qui: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36210-fiat-b-compact-nuova-uno-prog-326-327-spy-da-pag-15-a-47.html. ;)

Novo_Fiat_Uno_thumb%5B12%5D.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.