Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sicuro? io dico che la terza luce c'è...

Questo mi rincuora alquanto.:D Io avevo detto il contrario perchè fino ad oggi tutte le fonti davano la fiancata come ISO-Uno. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C_5_Articolo_5309_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1.jpg

Sarà un po' più grande e con bicilindrici aspirati e turbo

La nuova Panda, attesa alla fine del prossimo anno, sarà un modello decisivo per il rilancio del marchio Fiat e della produzione automobilistica in Italia: sono stati infatti stanziati 700 milioni di euro per il progetto della nuova utilitaria e per rinnovare gli stabilimenti di Pomigliano d’Arco, dove sarà prodotta al ritmo previsto di 270.000 esemplari all’anno. L’impostazione tecnica resterà quella dell’attuale modello, ma saranno migliorate la sicurezza, il confort e i sistemi elettronici.

Leggermente più grande dell’attuale, avrà un frontale ispirato a quello della 500 e monterà i nuovi bicilindrici, aspirato e turbo, di 0.9 litri.

Via Auto.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

di per sé gli stilemi 500 non sono un problema......è un problema come vengono applicati in modo posticcio su un modello mal predisposto per accoglierli (GP Evo docet)

magari su panda un Family feeling non verrebbe malaccio

del resto, se pensiamo alla storia Fiat, 500, 600 e in parte 850 non avevano gli stessi richiami?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.