Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La cosa più importante in assoluto.... è che non ci sian NESSUN, e ripeto, NESSUN richiamo alla 500.

500 è una cosa. Panda è un'altra cosa. Punti in contatto? NESSUNO.

Capito Fiat? NESSUNO!

Detto ciò? è imparentata con Uno? può essere bene e può essere male...

Onestamente l'avevo battezzata migliore di quanto non lo sia in realtà, quindi incrocio le dita.

Sostituire l'attuale Panda è un'operazione delicatissima... è molto più facile toppare alla grande che fare un ottimo lavoro.

Fosse stato per me, mi sarei limitato a "ri-tirare" le stesse identiche linee che la disegnano ora, con qualche attenzione in più al particolare.

Un lavoro simile a quello che fanno i tedeschi con i propri modelli.....

E io QUOTO! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella lista del thread non c'era quello sulla nuova Panda, così lo inauguriamo con i ps di 4ruote di marzo...

Non sarà cosi':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::muto::muto::muto::muto:

Un uccellino8-) ci ha detto:

-qualcosa di vero nel frontale di quella rossa(manca un elemento caratterizzante)

-quacosa in piu' di vero nella fiancata di quella gialla(il muso non somiglierà a quello ma qualche linea riprende la soluzione scelta e la coda non sarà cosi')

Link al commento
Condividi su altri Social

-quacosa in piu' di vero nella fiancata di quella gialla(il muso non somiglierà a quello ma qualche linea riprende la soluzione scelta e la coda non sarà cosi')
Come dire: avrà 4 ruote, dei finestrini, un muso, una coda e una fiancata. SGOOP! :D Sei un tirchio Sarge! :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Come dire: avrà 4 ruote, dei finestrini, un muso, una coda e una fiancata. SGOOP! :D Sei un tirchio Sarge! :D

Non sei il primo che me dice:|:oops::oops::oops:

Io la chiamo "ottimizzazione delle risorse":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quello che volevo dire è che:si fa presto a dire che avrà dei finestrini(dipende quanti8-)), un muso(dipende da che muso e cosa ci sarà sul muso:mrgreen:),la coda (che rimarrebbe piu o meno come adesso,ma ci saranno ovviamente delle variazioni"dimensionali"),una fiancata(eh bisogna vedere cosa ci sarà sulla fiancata)...Direi che qualcosa sappiamo:mrgreen::mrgreen:8-)8-)8-)8-)...(anche sulla 4x4)8-)

Per adesso questo ho saputo e ti dico...Se mi arrivano altre info,le posto.....Ovviamente "ottimizzando":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore della seconda non 'entra niente?

no perchè a me piace parecchio e garantirebbe la volumetria la posteriore che ha fatto di panda una segA vivibile anche in 4

like opel agila, ma meno costosa

diciamo che la coda sarà la parte meno interessata da modifiche;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.