Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma che test sono in piccoli vicoli folti di persone ed auto?!?

Non dovrebbero testarla sui ghiacci, sui carboni ardenti, nel mare e sulla luna? :shock:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fiatpandascoop01.jpg

fiatpandascoop02.jpg

Ma la testano in Spagna? han obbligato qualche collaudatore a portarsi il lavoro in ferie? :lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

è una citycar...dove la vuoi provare?:mrgreen:

Ma stai scherzando vero? :pz

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Panda = siticar :D

:diz:

Si scrive Citycar o City Car (cioè macchina per la città)

La Siticar invece = macchina per navigare in internet. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Come già scritto nei post qui sopra dagli amici del forum non è così assurdo affinare gli ultimi dettagli nel traffico cittadino; dato che, appunto, le prove in condizioni estreme sono già state fatte, si cerca di capire come si muove nel suo habitat ideale la Panda (che è una CITY CAR) ed eventualmente si corregge ancora qualcosina per renderla perfetta in quella che è la sua destinazione d'uso.
Link al commento

su 4 r ho letto che la ypsilon ha un mchperson all'anteriore più leggero e nuove boccole più grandi all'anteriore e al posteriore per migliorare l'assorbimento delle asperità stradali e filtrare i rumori...la panda, utilizzando lo stesso pianale, avrà queste stesse sospensioni "migliorate"?

Link al commento

su 4 r ho letto che la ypsilon ha un mchperson all'anteriore più leggero e nuove boccole più grandi all'anteriore e al posteriore per migliorare l'assorbimento delle asperità stradali e filtrare i rumori...la panda, utilizzando lo stesso pianale, avrà queste stesse sospensioni "migliorate"?

C'è da capire se la differenza descritta è presa rispetto a Ypsilon 2003 o è presa rispetto a 5oo, da cui deriva la meccanica di Ypsilon 2011.

In ogni caso è quasi certo che l'anteriore di Panda sia identico a quello di Ypsilon, regolazioni a parte.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.